- Dec 31, 2020
- 394
- 665
Segnalo
https://f95zone.to/threads/misfits-part-2-v13-1-slow-burn-games.108046/
ringrazio in anticipo
https://f95zone.to/threads/misfits-part-2-v13-1-slow-burn-games.108046/
ringrazio in anticipo
ISTRUZIONI:Mi potresti fare un mini tutorial su come metterla dentro il gioco che con unity non sono capace?
grazieView attachment 2286836
[Others] My First Time! [v0.138] [Ashley Ratajkowsky]
You must be registered to see the links
----------
Buon anno ragazzi !
Buon giorno,
Le traduzioni di Frank del 31/12/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2276840
The secret reloaded 0.4.9.2a Season3
Link del giocoE ora beccatevi tutti un Buon Anno da Frank
nessun nuovo contenuto, solo migliorie e cazzate varie, questo gioco si puo' dire che e' abbandonato, ma per mungere i sostenitori di patreon continua ad andare avanti con piccole correzioni oramai da 2 anni a questa parte.Buon giorno,
non riesco ad avanzare nel gioco, ma è un aggiornamento nel senso si avanza con la storia, oppure ci sono solo delle migliorie? Perchè non vedo contenuti nuovi
Grazie
Le traduzioni di Frank del 05/01/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Confined with goddesses 0.3.0 Link del gioco | |
Harem camp Confidence2-0.18.0 Link del gioco | |
The last dantr 1.1 Link del gioco |
|
La mai la trovi nell'archivio 2020 di Mediafire.come faccio a recuperare la traduzione della stagione 1 di thirsty for my guest?
Di nuovi non ne ho , ci sono questiCiao ragazzi, qualcuno ha qualche gioco per android tradotto? Grazie mille
Ciao, hai per caso la traduzione della prima stagione?Knockout Master [Round 10] [MooN]
View attachment 2287571
Clean
Mi ero fermato a qualche release prima.Ciao, hai per caso la traduzione della prima stagione?