Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Ciao Benvenuto,
Giusto per la cronaca, il gioco lo tradussi direttamente su script, era uno dei primi giochi che ho tradotto... ma se non ricordo male funziona tutto. (al limite te lo ritraduco con l'esperienza attuale) non mi costa nulla.

NB. Il gioco è abbandonato (il dev è deceduto durante la pandemia) :(
questo comunque mi mancava e approfitto per prenderlo.... ma per la trad (vedo infatti che è sviluppata diversamente)
confermi che devo copiare tutto il blocco così com'è nella cartella "game"?
 

Frenk@22

Newbie
Jul 27, 2022
66
12
Buongiorno solo per chiedere ma per caso conoscete altri giochi dello stesso genere e grafica come questo.
https://f95zone.to/threads/peerless-lust-v0-20-public-darx24.93269/
[Peerless Lust].
I tag predominati interessati sono (incest-corruption-male protagonist-sandbox-pregnancy).
Ma soprattutto il primo se mi poteste aiutare vi sarei molto grata, nel caso non vorrei essere ripetitiva ma sono nuova e so che c'è un sistema di filtraggio ma non so come accedervi ( se nel caso mi poteste aiutare?)
Grazie aspetto vostre notizie.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
Buongiorno solo per chiedere ma per caso conoscete altri giochi dello stesso genere e grafica come questo.
https://f95zone.to/threads/peerless-lust-v0-20-public-darx24.93269/
[Peerless Lust].
I tag predominati interessati sono (incest-corruption-male protagonist-sandbox-pregnancy).
Ma soprattutto il primo se mi poteste aiutare vi sarei molto grata, nel caso non vorrei essere ripetitiva ma sono nuova e so che c'è un sistema di filtraggio ma non so come accedervi ( se nel caso mi poteste aiutare?)
Grazie aspetto vostre notizie.
Immagine 2023-01-13 171837.png
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 13/01/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
themotel.jpg
The motel 2.2
Link del gioco
Nota: Il buon discepolo BudinoMolle mi ha segnalato che c'e' stato un aggiornamento di questo gioco che e' un fan game con Sophia e Dylan di "A wife and mother" senza essere debitamente notificato. Pertanto il gioco lo trovate qui: QUI
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,296
42,269
5.00 star(s) 12 Votes