Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes
Apr 29, 2022
143
1,262
Dato che sono stato citato per il "nuovo metodo" di traduzione lo spiego in termini più pirateschi e meno Rizeniani.
DeepL translator è il traduttore online qualitativamente migliore nella traduzione? Si
E' il miglior strumento online per tradurre giochi? Ni
Purtroppo ha delle mancanze sulla gestione di tag e simboli, questo porta i traduttori ad enormi perdite di tempo per sopperire a queste mancanze, correggendo centinaia di righe manualmente. Oltretutto le traduzioni peggiorano a causa di questi "fastidi" che DeepL incontra nella traduzione.
Il nuovo metodo semplifica la vita al traduttore generando errori trascurabili, spesso non generandone nessuno. Naturalmente parliamo sempre di testo estratto da SDK, per i testi passati al setaccio delle Macro, Rizenus si occupa di tenerle aggiornate e migliorarle. Questi interventi sono semplificati grazie al programma di Taoceti, sviluppato seguendo le esigenze dei traduttori e sulle richieste degli stessi. Meno tempo perso significa più traduzioni per tutti.
Ottima spiegazione ;).
L'importante è essere sempre un passo avanti, e tutto il mio lavoro sul testo non estratto dall'SDK comprende anche le vostre segnalazioni.
Il tutto alla fine sarà inglobato in Taoceti e disponibile al pubblico, ma come è nostro modo di fare, solo quando saremo soddisfatti della qualità che deve essere sempre alta e fare la differenza.
 
Apr 29, 2022
143
1,262
Scrivo un post per i Dev dei giochi che mi contattano in PM.
Non sono interessato a collaborazioni da traduttore nè per giochi in corso e nè per giochi completati.
Davvero non ho tempo da poter dedicare, scusate, e ho smesso di creare handmade puri perchè stiamo innalzando fortemente la qualità delle traduzioni automatiche intervenendo sul pre e il post traduzione.
 

LucaDK

Newbie
Sep 3, 2021
33
6
nessun nuovo contenuto, solo migliorie e cazzate varie, questo gioco si puo' dire che e' abbandonato, ma per mungere i sostenitori di patreon continua ad andare avanti con piccole correzioni oramai da 2 anni a questa parte.
GRAZIE della risposta
Che peccato, mi piaceva un sacco :(
 
  • Like
Reactions: entella53

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
Cover_Special_2022_Chrismas.png

[VN] [Others] Order of the White Rose [v0.3.9][NephiLongbottom]

Aggiornamento Chistmas 2022 Special

I vecchi capitoli 1-6 che trovate Qui tradotti hanno smesso di funzionare; erano compatibili con la vecchia versione del gioco.
Di seguito un aggiornamento con la nuova versione 0.3.9.
La traduzione comprende tutti i capitoli 1-6 + la Chistmas 2022 Special.

Ogni capitolo deve avere il seguente nome chapter01, chapter02, chapter03, ecc
Se vi trovate un nome diverso al file, rinominatelo.
Scaricate e copiate tutti i capitoli 1-6 dentro la cartella paks presente in Main Game (in allegato nel mio file)
Copia la patch dentro la cartella Main Game e avviala seguendo le istruzione presenti nell'archivio.

 

Lillosss

Newbie
Sep 25, 2022
20
0
Le traduzioni di Frank del 21/11/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2184645
A wife and mother Part2-0.175
Link del gioco
Ciao Frank, dove posso trovare la password per gli archivi 2022 e 2021?
Grazie mille.
 

Andrew_1994

Newbie
Nov 23, 2022
19
2
Buongiorno a tutti, mi sapreste dire quale versione di "Dating My Daughter" dovrei scaricare dopo il terzo capitolo? Chiedo perché il terzo versione 0.29.1 finisce al 30° giorno mentre il quarto inizia al 43°...
Sono confuso:oops:
 

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
Buongiorno a tutti, mi sapreste dire quale versione di "Dating My Daughter" dovrei scaricare dopo il terzo capitolo? Chiedo perché il terzo versione 0.29.1 finisce al 30° giorno mentre il quarto inizia al 43°...
Sono confuso:oops:
devi scaricare la versione Version: Chapter 4 - 1.00 che è la final
 
5.00 star(s) 12 Votes