Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,953
17,590
Servizio fotografico.png
COMIX ITA
PDF BREVE DI 18 pagine
Visto il poco tempo chè ho ultimamente ho tradotto questo per me non capendo l'inglese ero curioso e allo stesso tempo per far pratica quindi visto che mi sembra carino lo posto

Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,758
32,338
Non c'è un sistema vero proprio di richieste, i traduttori in genere cercano di soddisfarne qualcuna nel poco tempo che hanno a disposizione, il post l'hai fatto bene, titolo e link al gioco aumentano la possibilità che qualcuno la faccia - gli. .exe che hai visto li usavamo io e Frank e non sono altro che dei .RAR autoestraenti, comunque ora non si usano più . Buona serata.

• Like
Reactions: IL PIRATA

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,088
17,974
Buonasera per caso avete la traduzione (.rar) non quella (.exe) di questo gioco:
Innocent [v0.3.1] [SushiGames]
https://f95zone.to/threads/innocent-v0-3-1-sushigames.45425/
grazie mille.
PS. Sono nuovo come funziona il sistema delle richieste bisogna fare qualcosa in particolare, se e possibile aspetto vostre notizie, grazie, buona serata.
Ciao Benvenuto,
Giusto per la cronaca, il gioco lo tradussi direttamente su script, era uno dei primi giochi che ho tradotto... ma se non ricordo male funziona tutto. (al limite te lo ritraduco con l'esperienza attuale) non mi costa nulla.

NB. Il gioco è abbandonato (il dev è deceduto durante la pandemia) :(

5.00 star(s) 12 Votes