- Jan 25, 2021
- 1,132
- 14,310
|
|
Going Over [v0.2] [Delinquent Productions] |
You must be registered to see the links
|
|
|
|
Going Over [v0.2] [Delinquent Productions] |
|
|
Si, è insieme sia la incest che wt:
https://f95zone.to/threads/16-years-later-ep-9-2-extra-wetdreamwalker.90568/post-6934456
Grazie!!!View attachment 2398437
●VN ●Ren'Py ●●●
This is the Italian translation of
● parti da base pulita, sovrascrivi quando te lo chiede, nel pacchetto c'è tutto traduzione e Mod+Incest
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
|
|
Milfylicious [v0.14] [Maximus] |
|
|
Ciao ho eseguito le istruzioni, ho aperto il gioco e ho iniziato una nuova partita (ho anche provato a fare dei salvataggi) chiuso il gioco ho scompattato l'archivio e lanciato il file .bat. Il problema è che mi dà errore in quanto dice che è impossibile trovare il percorso specificato.View attachment 2399597
[Unity] Traduzione Italiana
A Long Journey [v0.6.2] [Marvellous Lunatic]
Patch Ita
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Credo che sia una bella anomalia, perché è la locazione dei salvataggi di quel gioco.Ciao ho eseguito le istruzioni, ho aperto il gioco e ho iniziato una nuova partita (ho anche provato a fare dei salvataggi) chiuso il gioco ho scompattato l'archivio e lanciato il file .bat. Il problema è che mi dà errore in quanto dice che è impossibile trovare il percorso specificato.
Ho aperto il file .bat
Echo off
COPY "Italian.json"*.* "%USERPROFILE%\AppData\LocalLow\Marvellous Lunatic\A Long Journey\userData\Languages"
COPY "Italian (default).xml"*.* "%USERPROFILE%\AppData\LocalLow\Marvellous Lunatic\A Long Journey\userData\CharacterConfigs"
COPY "Italian (Taboo).xml"*.* "%USERPROFILE%\AppData\LocalLow\Marvellous Lunatic\A Long Journey\userData\CharacterConfigs"
pause
In effetti dentro APpdata\LocalLow\ non c'è traccia della cartella Marvellus Lunatic..
L'ho cercato anche nelle altre due cartelle Local e Roaming ma non c'è proprio..
Si e la cosa strana è che sto cercando la cartella dei salvataggi ovunque ma non c'è traccia!!Credo che sia una bella anomalia, perché è la locazione dei salvataggi di quel gioco.
Ti fa caricare la partita che hai salvato?
Scus sono rincoglionito, convinto fosse la traduzione del gioco Long Story Short ci credo che non ha creato la cartella ahahahSi e la cosa strana è che sto cercando la cartella dei salvataggi ovunque ma non c'è traccia!!