Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
View attachment 2393435
VN Ren'Py
This is the Italian translation of The Lust City [v0.55]
Download here
traduzione dalla versione 4K

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Anche qui c'è il WTMod aggiornato oggi per la versione FullHD non lo fa per la 4k:
[Mod] [Ren'Py] The Lust City - LaikDink's Walkthrough/Improvement Mod [v0.55] [Candylight Studio]
1676575504016.png 1676575540544.png
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
sce.png
Cheat Mod Mod Ren'Py
This is the Italian translation of [Cheat Mod] [Mod] [Ren'Py] Cheat mod per Bright Past [v0.96.0]


Ragazzi non ho avuto tempo di testarla, fatemi sapere se ci sono problemi, Mod e traduzione entrambe nel pacchetto, non scaricate nulla da fonti esterne.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Trapan00

Newbie
Dec 14, 2021
16
1
Ciao a tutti, scusate una domanda. Ho Being a Dik 0.8.2 ma l'unica traduzione che sono riuscito a trovare è la 0.8.3, il problema che mi traduce solo i menù ma non i dialoghi, qualcuno sa per favore dove potrei trovare la traduzione versione 0.8.2 ? Oppure visto che ho la traduzione 0.8.3 qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il gioco con la stessa versione? Grazie a tutti.

Piccolo aggiornamento. Sono riuscito a trovare la traduzione 0.8.2 ma non cambia nulla, mi traduce solo le opzioni in basso e i menù. Mi nchiedo dove sbaglio? Potrebbe essere che traduce solo la season 2?
 
5.00 star(s) 12 Votes