Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes
Apr 29, 2022
143
1,262
BLANK_PATREON_COVER.png
[VN] [Ren'Py] [Abandoned] The Professor Chapter II - The Black Hand [v2.0] [Pixieblink]

Quality.jpg

Traduzione automatica di alta qualità by DeepL Pro con correzioni a mano
+

1 immagine tradotta in Italiano
+
Avvio veloce
+
Universal Ren'Py Mod [0x52] GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
+
Ren'Py Transparent Text Box Mod GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
=




Tutte le mie traduzioni:

QUI
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
332
110
Dearest, thank you for your promptness, but I wanted to ask you, is the translation only for the special Xmas? I first entered it in the general one and the game starts over, then I only downloaded the game Milfcreek Eve 2022 Preview, but it remains in English. Excuse my ignorance but what should I do? Thank you
 

Lillosss

Newbie
Sep 25, 2022
20
0
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi una cosa un pò off topic. Sapete dove posso trovare Video Strip Poker Classic o Supreme?
Grazie
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,088
13,521
Road Trip [v1.6.9 Release Candidate 1] [DimS40]
NOTE: Traduzione eseguita con DeepL Pro, prosegue il lavoro di conversione totale in "handmade". Corrette e riscritte circa 15000 linee di testo.
Stato traduzione "Handmade":
Episodio 1 completato
Episodio 2 30%
Testi replay Galleria 60%
Immagini in Game completate
Immagini Galleria 20%

NOTE: Translation performed with DeepL Pro, total conversion work into 'handmade' continues. About 15000 lines of text corrected and rewritten.
"Handamade" translation status:
Episode 1 completed
Episode 2 30% complete
Text replay gallery 60% complete
In-game images completed
Gallery Images 20% completed
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
304348_16811-1024x576-1.jpg
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Thirsty For My Guest [Season 1 Ep. 1 - 12]



Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Marco 1592

Newbie
Sep 23, 2020
19
13
View attachment 2384357

Hai fatto bene, ha come tag loli e shota, qui su F95 è vietato.
Manca solo l'incesto per essere un "capolavoro"...........conoscete benissimo la mia posizione: andrebbe vietato anche l'incesto visto che in molti paesi, come l'italia, è un reato perseguito dal Codice Penale.

Chiedo a tutti di fare attenzione a quando si fanno le richieste.
Grazie!
addirittura e che contenuti ha di cosi illegali? e allora raptus cosè che ci sono solo scene di stupro e torture.
 

maubiz

New Member
Jun 21, 2019
8
1
Buongiorno a tutti.. innanzitutto vorrei ringraziare tutti per il grande lavoro che state facendo, poi avrei una domanda e spero che qualcuno mi possa dare una risposta.
Io gioco dallo smartphone usando joyplay per convertire i giochi, ultimamente sempre più giochi mi danno errori mentre provo a salvare rendendo il salvataggio impossibile.. qualcuno sa perché o come risolvere la questione??
Grazie mille!!
 

romics

New Member
Jan 26, 2019
5
2
Buongiorno! sapete se esiste la traduzione aggiornata di Now and Then 0.26? ho trovato solo la 0.19... Grazie!
 
5.00 star(s) 12 Votes