Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Non ho trovato niente di nuovo da tradurre ... sarà solo un bugfix.
Per cui in teoria :) va bene la 15.01
e rieccomi a rompere le scatole su questo gioco come un paio di mesi fa :cautious:
solo per segnalare che la S1 si è mossa ancora una volta e non è più alla 15.02 ma alla 15.04 :mad:
potresti dargli un'ennesima occhiata appena hai tempo? GRAZIE!

Questo è uno di quei giochi che vorrei iniziare appena completati ma poi vengono smezzati e continuando sulla parte2, nel frattempo continuano a lavorare aggiornando di continuo anche la parte1 che in teoria dovrebbe essere chiusa, come sta accadendo anche per "College Kings" o giochi come "Mystood Manor" che li contrassegnano come completi e poi continuano regolarmente ad aggiornarli :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Tacito

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Project Myriam.jpg
VN Ren'Py
Project Myriam - Life and Explorations [Ch4.01a+p+c]

Translation: Here
Include: B-Patch by Prometeus
Include: I-Pacth by Gin

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Cavaliere89

Newbie
Apr 18, 2022
16
3
Ciao a tutti ragazzi, per caso sapete se esiste la traduzione della seconda parte del gioco GRANDMA'S HOUSE?

Grazie anticipate, per la prima parte aveva fatto tutto DEDALO.
 
  • Angry
Reactions: mrMarko
Apr 29, 2022
143
1,262

novita.jpg

ANTEPRIMA DI ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

GIOCO NON ANCORA PUBBLICATO SU F95 ZONE

ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS", SEMPRE UN PASSO AVANTI A TUTTI !!


P.S.
In arrivo anche Emily's Steamy Date dello stesso autore


---------------------------------------------------------------------------------------------------------




Scaricate gratuitamente il gioco oppure decidete se volete offrire un compenso all'autore:

Immagine 2023-03-05 040124.png


Traduzione automatica di alta qualità by DeepL Pro con correzioni a mano

Quality.jpg

+
Universal Ren'Py Mod [0x52] GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
+
Ren'Py Transparent Text Box Mod GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione

=



Tutte le mie traduzioni:

QUI
 

Cavaliere89

Newbie
Apr 18, 2022
16
3
Hai sbagliato TREAD qua GRANDMA'S HOUSE le ho tradotte tutte io le trovi nella prima pagina ma per il futuro usa il tasto search in cima a destra
Scusami ma facendo il search non trovavo la traduzione della nuova versione. Trovavo post vecchi. Scusate

Un altra cosa se posso, questi upgrade nei giochi, vanno inseriti e sovrascritti alla versione precedente? O vanno da se in un altra cartella?

Facendo una cartella separata, non capisco come mai quando provo a caricare i salvataggi della versione 0.16, appare una schermata di errore e non si avvia il gioco.
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
Scusami ma facendo il search non trovavo la traduzione della nuova versione. Trovavo post vecchi. Scusate

Un altra cosa se posso, questi upgrade nei giochi, vanno inseriti e sovrascritti alla versione precedente? O vanno da se in un altra cartella?

Facendo una cartella separata, non capisco come mai quando provo a caricare i salvataggi della versione 0.16, appare una schermata di errore e non si avvia il gioco.
questo gioco in particola essendo compreso di mod (capita che non accetti i save) è meglio usare un gioco pulito e poi inserire la traduzione (cosi i save funzionano)nel senso eliminare il vecchio gioco,estrarre il gioco e mettere la traduzione .
per quanto riguarda il 2 capitolo che inizia dalla ver 017 ho allegato nei file un save altrimenti bisogna crearlo
 
  • Like
Reactions: Cavaliere89
5.00 star(s) 12 Votes