Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Immagine 2023-03-05 180128.png
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Special Request Official Ren'Py Edition [v1.6]
Download here

in anteprima su gentile concessione di Geko1711:
Download:



Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Apr 29, 2022
143
1,262

novita.jpg

NOVITA' IN ANTEPRIMA DI ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

GIOCO NON ANCORA PUBBLICATO SU F95 ZONE

ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS", SEMPRE UN PASSO AVANTI A TUTTI!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Scaricate gratuitamente il gioco oppure decidete se volete offrire un compenso all'autore:

Immagine 2023-03-06 010852.png


Traduzione automatica di alta qualità by DeepL Pro con correzioni a mano

Quality.jpg

+
Universal Ren'Py Mod [0x52] GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
+
Ren'Py Transparent Text Box Mod GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
=




Tutte le mie traduzioni:

QUI
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
View attachment 2440929
[VN] [Ren'Py] A Perfect Marriage [v0.6.3] [Mr Palmer]
ho dovuto rifarlo da zero e Estratto quasi 700 SMS a mano e perso molte correzioni
che non riesco a rifare ci vuole troppo tempo :mad:
View attachment 2440938
Tanto di capello a questi traduttori che oltre a tradurre alzano il livello della qualità facendo correzioni a mano dandoci la possibilità di goderci appieno i nostri giochi preferiti... quindi un grazie a tutto lo staff di "Italian Origins Translations".
Daniele69 ho giocato a "Perfect Marriage" e devo dire che ci sono molti SMS da tradurre (quasi il 50% del gioco) quindi ancora grazie per il tuo lavoro e soprattutto per la tua pazienza nel farlo.
 
5.00 star(s) 12 Votes