Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
Scusate ma voi funzionate? A me dice impossibile aprire l'applicazione con il mac
È possibile che ti sei sbagliato e hai scaricato la versione per mac..... oppure sei con un mac e stai usando la traduzione che è per pc
 

barbabella

Newbie
Dec 28, 2021
17
3
È possibile che ti sei sbagliato e hai scaricato la versione per mac..... oppure sei con un mac e stai usando la traduzione che è per pc

mi sono espresso male forse, non parte l'applicazione, di base io provo prima l'applicazione e se funzione apporto modifiche di traduzioni o mod, e capita a volte che le versioni mac non funzionino, quindi chiedevo se era successo anche altri, tutto qui.
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
no no la versione mac è difettosa non la traduzione, scaricata da piu siti, capita qualche volta, aspettero la preossima versione sperando in meglio.

Esco dalla tana e vedo di aiutarti. Spiegarti il "perché" con il Mac non funziona è un po' lunga, bisogna lavorare di fino con Ren'Py Launcher, che io uso in due versioni (7.4.4 e 8.1.0) quando devo convertire i giochi Ren'Py in Mac.

Diciamo che nel 99,5% dei casi riesco a tradurre tutte le versioni "only Win" (peraltro, se posso, uso le versioni compatte). Dove non arriva il Launcher, ho di riserva alcune procedure per far funzionare in versione Mac un gioco Ren'Py solo Win.

Per il tuo gioco, prova a scaricare questo:

Ti ho preparato il gioco, compreso di incest patch e di versione italiana. È la versione compressa, sappilo.

Ritorno nella mia tana.
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,094
13,634
Esco dalla tana e vedo di aiutarti. Spiegarti il "perché" con il Mac non funziona è un po' lunga, bisogna lavorare di fino con Ren'Py Launcher, che io uso in due versioni (7.4.4 e 8.1.0) quando devo convertire i giochi Ren'Py in Mac.

Diciamo che nel 99,5% dei casi riesco a tradurre tutte le versioni "only Win" (peraltro, se posso, uso le versioni compatte). Dove non arriva il Launcher, ho di riserva alcune procedure per far funzionare in versione Mac un gioco Ren'Py solo Win.

Per il tuo gioco, prova a scaricare questo:

Ti ho preparato il gioco, compreso di incest patch e di versione italiana. È la versione compressa, sappilo.

Ritorno nella mia tana.
Priapoooooo
 
  • Hey there
Reactions: Priapo34

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,958
Power Vacuum [Ch. 11 Beta] [What? Why? Games]
Powervac.jpg
Versione
Patch e adattamento per italiano gia' inserita nella traduzione , gioco pulito applicare pacchetto traduzione.
Vi ricordo che in pratica potete giocare solo il capitolo 11 ed è una beta per cui con errori.


Aggiornamento Patch , mi ero dimenticato alcune frasi. Applicare la traduzione e poi questo aggiornamento
 
Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes