Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,302
non so se é questo quello che cerchi (y)(y)(y)
Quelli sono gli auto save vecchi che ovviamente sulla versione nuova non puoi neanche caricarli.
Primo non dovresti averli se hai installato il gioco nuovo in una nuova cartella.
Secondo il persistent è questo
pippo.jpg
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,302
allora cancello tutto e reinstallo?
Prova , partire da una situazione pulita è sempre meglio , tanto è stagione 2 e inizi ti propone settaggi di default.
L'unica cosa che potrebbe usare il persistent nell'appdata ... comunque si vedra' dopo
 

pierox

Newbie
Oct 30, 2022
90
63
trovato soluzione,il problema era nel download del gioco (mega),ho scaricato da gofile e tutto funziona,:rolleyes: forse non c'era abbastanza pressione di vapore nel mio pc ,grazie per la tua prontissima assistenza, buon pomeriggio e grazie
(y)
 
  • Like
Reactions: Tacito

Chris-21

Newbie
Aug 22, 2022
78
47
ma io non capisco.. le patch o mod.. non si possono fare in modo da scegliere incesto o meno? perchè a me personalmente non attira tanto.. poi è solo un mio pensiero :ROFLMAO:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,302
ma io non capisco.. le patch o mod.. non si possono fare in modo da scegliere incesto o meno? perchè a me personalmente non attira tanto.. poi è solo un mio pensiero :ROFLMAO:
Esistono Mod Incest o WT o Gallery o Music o altro ... è tua la scelta :)
Incest è bannato da Patreon per cui il Dev la rende abilitabile in altro modo , è sempre tua la scelta.
Nei giochi dove setti le parentele ... se decidi per mamma invece di padrona di casa mica puoi dare la colpa alle Mod .
 

Chris-21

Newbie
Aug 22, 2022
78
47
Esistono Mod Incest o WT o Gallery o Music o altro ... è tua la scelta :)
Incest è bannato da Patreon per cui il Dev la rende abilitabile in altro modo , è sempre tua la scelta.
Nei giochi dove setti le parentele ... se decidi per mamma invece di padrona di casa mica puoi dare la colpa alle Mod .
ovvio che se ho la possibilità non lo scelgo ma vedo che nella maggior parte dei casi è così e non si può cambiare..
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,302
ovvio che se ho la possibilità non lo scelgo ma vedo che nella maggior parte dei casi è così e non si può cambiare..
Ovvio , ma sarò io che non capisco.
Usi una Mod incest e vuoi disabilitare la incest ... non usi la Mod :)
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Ovvio , ma sarò io che non capisco.
Usi una Mod incest e vuoi disabilitare la incest ... non usi la Mod :)
Penso si riferisca a qualche mia traduzione dove per dare un senso "forzo" un pò la mano, e lì mod o non mod le cose cambiano poco, avevo pensato tempo fa di mettere un pulsante con e senza mod ma significherebbe fare 2 traduzioni e ho poco tempo.. mi studio questa cosa a tempo perso, vedo se trovo un modo veloce per farlo.
 
5.00 star(s) 12 Votes