Prova , partire da una situazione pulita è sempre meglio , tanto è stagione 2 e inizi ti propone settaggi di default.allora cancello tutto e reinstallo?
Esistono Mod Incest o WT o Gallery o Music o altro ... è tua la sceltama io non capisco.. le patch o mod.. non si possono fare in modo da scegliere incesto o meno? perchè a me personalmente non attira tanto.. poi è solo un mio pensiero
Hanno cambiato il titolo al gioco??Sophie: The Girl From The Zone [v0|2.5] [ DavyCroquette]
View attachment 2839666
Clean
You must be registered to see the links
Mi sono accorto dopo che era La Fille de la Zone , non l'avevo giocato ...Hanno cambiato il titolo al gioco??
ovvio che se ho la possibilità non lo scelgo ma vedo che nella maggior parte dei casi è così e non si può cambiare..Esistono Mod Incest o WT o Gallery o Music o altro ... è tua la scelta
Incest è bannato da Patreon per cui il Dev la rende abilitabile in altro modo , è sempre tua la scelta.
Nei giochi dove setti le parentele ... se decidi per mamma invece di padrona di casa mica puoi dare la colpa alle Mod .
Ovvio , ma sarò io che non capisco.ovvio che se ho la possibilità non lo scelgo ma vedo che nella maggior parte dei casi è così e non si può cambiare..
Penso si riferisca a qualche mia traduzione dove per dare un senso "forzo" un pò la mano, e lì mod o non mod le cose cambiano poco, avevo pensato tempo fa di mettere un pulsante con e senza mod ma significherebbe fare 2 traduzioni e ho poco tempo.. mi studio questa cosa a tempo perso, vedo se trovo un modo veloce per farlo.Ovvio , ma sarò io che non capisco.
Usi una Mod incest e vuoi disabilitare la incest ... non usi la Mod