• We're currently performing maintenance on the search system, we'll get it back ASAP.

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,944
Penso si riferisca a qualche mia traduzione dove per dare un senso "forzo" un pò la mano, e lì mod o non mod le cose cambiano poco, avevo pensato tempo fa di mettere un pulsante con e senza mod ma significherebbe fare 2 traduzioni e ho poco tempo.. mi studio questa cosa a tempo perso, vedo se trovo un modo veloce per farlo.
Ah ok ;) , quindi traduzione non Mod.
Ti capisco se stai ad ascoltare tutti dovresti fare sette versioni per gioco :).
Ci sono cose ben peggiori nei giochi che la incest ... alcuni senza quella per come sono scritti non hanno neanche senso.
Comunque se riesci a fare le due versioni è sempre un di piu' apprezzabile ;)
 

Chris-21

Newbie
Aug 22, 2022
79
47
Penso si riferisca a qualche mia traduzione dove per dare un senso "forzo" un pò la mano, e lì mod o non mod le cose cambiano poco, avevo pensato tempo fa di mettere un pulsante con e senza mod ma significherebbe fare 2 traduzioni e ho poco tempo.. mi studio questa cosa a tempo perso, vedo se trovo un modo veloce per farlo.
Aspetta.. ho parlato da ignorante.. non so neanche come funzionino sinceramente sia le sia mod che le traduzioni o patch.. il mio era solo un consiglio, non voleva essere una critica o sollevare polemica :ROFLMAO: apprezzo veramente il lavoro che fate e se non fosse per voi il gameplay di alcuni giochi si allungherebbe e alcuni dialoghi non avrebbero senso :p vedo solo che alcune volte le traduzioni vengono già inserite con incest.. solo questo
quindi grazie a tutti i traduttori e per tutto il tempo che ci dedicate :love:

Ovvio , ma sarò io che non capisco.
Usi una Mod incest e vuoi disabilitare la incest ... non usi la Mod :)
come scritto qua sopra magari sbaglio a parlare tra mod, traduzione, walktrough mod, patch ecc. Gin si è espresso meglio di me :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Tacito

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,515

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
27D99nm.png
VN Ren'Py
This is the Italian translation of The Point of No Return [v0.45]
Download here
Directors Cut (Incest)

Attenzione alla versione che scaricate, non funziona con la normal (ovviamente).

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
sig_emilyhottub.gif Sebot_Sam_Signature.gif
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Sexbot [v1.1.0]
Download here

Non c'è bisogno di una patch per l'incesto: basta inserire le relazioni giuste ai personaggi.
SE INSERISCI LA PATCH AVRAI UN CRASH

***DOVRAI INIZIARE UNA NUOVA PARTITA SE I TUOI SALVATAGGI SONO PRECEDENTI ALLA V0.5***

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
Tacos_part_4.jpg
VN Ren'Py The Adventurous Couple [TACOS Part 4] [Mircom3D]

Tacos Parte 4
tradotto le immagini e messo la Mod della versione precedente
non ho tempo di correggere i dialoghi e essendo una replica di ciò che abbiamo gia visto mi passa la voglia di perderci altro tempo mi da errori anche senza traduzione quindi se non vi va passate oltre :cool:
io lo rivista volentieri :giggle:
 
5.00 star(s) 12 Votes