Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,508
45,970
Penso si riferisca a qualche mia traduzione dove per dare un senso "forzo" un pò la mano, e lì mod o non mod le cose cambiano poco, avevo pensato tempo fa di mettere un pulsante con e senza mod ma significherebbe fare 2 traduzioni e ho poco tempo.. mi studio questa cosa a tempo perso, vedo se trovo un modo veloce per farlo.
Ah ok ;) , quindi traduzione non Mod.
Ti capisco se stai ad ascoltare tutti dovresti fare sette versioni per gioco :).
Ci sono cose ben peggiori nei giochi che la incest ... alcuni senza quella per come sono scritti non hanno neanche senso.
Comunque se riesci a fare le due versioni è sempre un di piu' apprezzabile ;)

Chris-21

Member
Aug 22, 2022
102
62
Penso si riferisca a qualche mia traduzione dove per dare un senso "forzo" un pò la mano, e lì mod o non mod le cose cambiano poco, avevo pensato tempo fa di mettere un pulsante con e senza mod ma significherebbe fare 2 traduzioni e ho poco tempo.. mi studio questa cosa a tempo perso, vedo se trovo un modo veloce per farlo.
Aspetta.. ho parlato da ignorante.. non so neanche come funzionino sinceramente sia le sia mod che le traduzioni o patch.. il mio era solo un consiglio, non voleva essere una critica o sollevare polemica :ROFLMAO: apprezzo veramente il lavoro che fate e se non fosse per voi il gameplay di alcuni giochi si allungherebbe e alcuni dialoghi non avrebbero senso :p vedo solo che alcune volte le traduzioni vengono già inserite con incest.. solo questo
quindi grazie a tutti i traduttori e per tutto il tempo che ci dedicate :love:

Ovvio , ma sarò io che non capisco.
Usi una Mod incest e vuoi disabilitare la incest ... non usi la Mod :)
come scritto qua sopra magari sbaglio a parlare tra mod, traduzione, walktrough mod, patch ecc. Gin si è espresso meglio di me :ROFLMAO:

• Like
Reactions: Tacito

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,905
9,566

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,758
32,336
27D99nm.png
VN Ren'Py
This is the Italian translation of The Point of No Return [v0.45]
Download here
Directors Cut (Incest)

Attenzione alla versione che scaricate, non funziona con la normal (ovviamente).

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,758
32,336
sig_emilyhottub.gif Sebot_Sam_Signature.gif
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Sexbot [v1.1.0]
Download here

Non c'è bisogno di una patch per l'incesto: basta inserire le relazioni giuste ai personaggi.
SE INSERISCI LA PATCH AVRAI UN CRASH

***DOVRAI INIZIARE UNA NUOVA PARTITA SE I TUOI SALVATAGGI SONO PRECEDENTI ALLA V0.5***

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,943
17,477
Tacos_part_4.jpg
VN Ren'Py The Adventurous Couple [TACOS Part 4] [Mircom3D]

Tacos Parte 4
tradotto le immagini e messo la Mod della versione precedente
non ho tempo di correggere i dialoghi e essendo una replica di ciò che abbiamo gia visto mi passa la voglia di perderci altro tempo mi da errori anche senza traduzione quindi se non vi va passate oltre :cool:
io lo rivista volentieri :giggle:

5.00 star(s) 12 Votes