Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Project Myriam.jpg
●VN ●Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 4.06+b+c]
Download here

Include: I-Patch by Gin
Include: B-Patch by Prometeus

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 06/08/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
theroommate.jpg
The roommate 0.9.6
Link del gioco
Nota: Traduzione effettuata in seguito alle pertinaci richieste ammantate di un numero esageratamente sospetto di complimenti (tali e tanti da poterli scambiare per un uso eccessivo della lingua) del buon Diodino90. Ti assicuro che non serve esagerare. Qualora mi sia sbagliato, chiedo umilmente venia.
 

Cobrami75

Newbie
Dec 16, 2022
18
2
View attachment 2826628
Ren'Py
This is the Italian translation of MILF's Plaza [v0.8.9c Public]
Download here
include Patch-Incest

* Per fare l'aggiornamento ho usato un metodo sperimentale fatemi sapere se ci sono problemi.


Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Ciao ma va bene anche x android perché io l'ho installata ma non parte più il gioco
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Immagine 2023-08-07 204018.png
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Bad Bobby Saga [v1.1 Demo]
Download here


E' un "Taboo Edition" la patch non è necessaria, basta cambiare Padrona di casa in Mamma.

Per i neofiti: il gioco è pesante di suo e deve caricare la traduzione quindi al primo avvio ci metterà un pò a partire, pazientate stoicamente e ASPETTATE.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,302
Buongiorno Tacito,il gioco si apre ma quando vado nelle opzioni per cambiare lingua mi appare questa immagine (che allego) e il gioco si spegne,grazie comunque per la tua disponibilità
Io ho il gioco pulito e di errori non ne ho.
Prova a leggere da qui
https://f95zone.to/threads/projekt-passion-v0-8-classy-lemon.119199/post-11430476
https://f95zone.to/threads/projekt-passion-v0-8-classy-lemon.119199/post-11431251

Se no me lo devo buggare per vedere qual'è il problema :)
L'unica cosa diversa che potremmo avere , se hai installato il gioco pulito in nuova cartella , è il file persistent presente nella cartella appdata e nella tua cartella save del gioco.
C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\RenPy\ProjektPassion-1654327178
Magari hai appplicata qualche Mod sulla versione precedente.
Se me lo recuperi posso fare una prova a sostituire al mio.
 
Last edited:

pierox

Newbie
Oct 30, 2022
90
63
Io ho il gioco pulito e di errori non ne ho.
Prova a leggere da qui
https://f95zone.to/threads/projekt-passion-v0-8-classy-lemon.119199/post-11430476
https://f95zone.to/threads/projekt-passion-v0-8-classy-lemon.119199/post-11431251

Se no me lo devo buggare per vedere qual'è il problema :)
L'unica cosa diversa che potremmo avere , se hai installato il gioco pulito in nuova cartella , è il file persistent presente nella cartella appdata e nella tua cartella save del gioco.
C:\Users\USERNAME\AppData\Roaming\RenPy\ProjektPassion-1654327178
Magari hai appplicata qualche Mod sulla versione precedente.
Se me lo recuperi posso fare una prova a sostituire al mio.
 
5.00 star(s) 12 Votes