Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
[Tab109] HOTWIFE DIARIES (1).jpg
COMIX [Tab109] Diario Intimo Di Una Calda Moglie
PDF 28 PAG
Non è stato semplice era da un pò che volevo farlo
poi ho trovato una versione Francese e prendendo le due versioni Originale Inglese e tradotta Francese
sono riuscito a capire i dialoghi e adattarli senza perdere il senso della storia :cool:
E' vero sono solo 28 immagini ma vi assicuro che tradurlo e farlo stare nello spazio a disposizione non è stato semplice per me autodidatta comunque ora smetto di tormentarvi .:p


 

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
Titolo.png
Riconoscendo il lavoro dei traduttori e la necessità di risistemare le traduzioni, ho apportate delle modifiche per velocizzare la correzione sugli avvisi riportati dall'applicazione.

Un saluto a tutti.

Software new:

  • cross-platform (runtime .NET 7.0)

  • only Windows
Licenses new:
  • (06/11/2023)
  • (06/11/2023)
  • (09/10/2023) free
Assistance:
Channels:
:
  • Dopo aver caricato la traduzione nel gioco, se ci sono stati degli avvisi, viene chiesto se si intende correggere questi direttamente sul file Taoceti-Warning.txt. Si offre la possibilità di sostituire le righe relative alle correzioni sul file Taoceti-Warning.txt specificatamente in quelle che iniziano per "Lang". Per esempio spesso la traduzione perde il segnaposto e in questo caso occorre inserirlo, salvare le correzioni e, senza aver chiuso il programma, continuare.
 
Last edited:

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Sono interessanti ma li vende anche su Amazon quindi è rischioso tradurli :cry:poi magari si trovano in giro vedremo:cool:
Su Amazon vende solo i suoi libri erotici, tra cui quello che ha preso spunto per fare il gioco T.O.W., Larson è free e l'altro non so.
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,302
ciao ho scaricato la traduzione ma nell'inserirla il gioco non parte più, potresti verificare? grazie mille e complimenti x il vostro lavoro
Non parte è un pò generico come errore.
Ho riprovato e a me parte ... non saprei che dirti
 
5.00 star(s) 12 Votes