Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

giusered

Newbie
Oct 25, 2020
65
22
View attachment 2921322 View attachment 2921324
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Midnight Paradise [v0.20 Elite]
Download here

Patches:INCEST/SLEEP SEX/MC RENAME

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Ciao Gin, è uscita la versione 0.22 del gioco. Riusciresti a farla?
https://f95zone.to/threads/midnight-paradise-v0-22-elite-lewdlab.25081/
Grazie sempre.
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Salve a tutti.... un gioco al femminile? Ho capito bene? Quindi gestico io la protagonista? Forte!
Ciao i giochi nella mia firma sono con protagonista femminile, li avrei linkati tutti ma F95 me lo permette solo con 5.
 
Oct 9, 2020
375
300
a chi devo chiedere per ottenere una traduzione per un fumetto hentai (ha contenuti assurdi ma lo voglio in italiano assolutamente)? chi conosce qualcuno disponibile sarebbe comodo non ho tempo per tradurre io se no lo farei , ma non so neanche come sostituire le parole nelle vignette , quindi chiunque sa qualcosa o qualcuno lo dico e poi gli dico cosa tradurre, naturalmente se esiste una pagina qui apposta ben venga
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
a chi devo chiedere per ottenere una traduzione per un fumetto hentai (ha contenuti assurdi ma lo voglio in italiano assolutamente)? chi conosce qualcuno disponibile sarebbe comodo non ho tempo per tradurre io se no lo farei , ma non so neanche come sostituire le parole nelle vignette , quindi chiunque sa qualcosa o qualcuno lo dico e poi gli dico cosa tradurre, naturalmente se esiste una pagina qui apposta ben venga
Ciao in primis se fai un giro in questo tread o in questo COMIXXX - [Italian Translation] ci sono già fumetti tradotti da me o Gin magari è già stato fatto altrimenti metti il link poi vedo se è fattibile o no
 
Oct 9, 2020
375
300
Ciao in primis se fai un giro in questo tread o in questo COMIXXX - [Italian Translation] ci sono già fumetti tradotti da me o Gin magari è già stato fatto altrimenti metti il link poi vedo se è fattibile o no
Ok ti ringrazio moltissimo, allora faccio sia un giro nella pagina e ti metto pure il link del fumetto . Spero che lo potrai fare anche dal fatto quello che vedi ,perché è una cosa che in italiano lo voglio tanto leggere , e grazie se lo fai.
Link fumetto:
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
FateandLifeTheMysteryofVaulinhorn.jpg
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Fate and Life: The Mystery of Vaulinhorn [Ch. 8.0]
Download here

Include The Mystery of Vaulinhorn [Chp.8] Walkthrough & Patch Mod
Header-WT.png

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
Ok ti ringrazio moltissimo, allora faccio sia un giro nella pagina e ti metto pure il link del fumetto . Spero che lo potrai fare anche dal fatto quello che vedi ,perché è una cosa che in italiano lo voglio tanto leggere , e grazie se lo fai.
Link fumetto:
Mi dispiace ma con contenuti Futa non li faccio
 
  • Like
Reactions: monsterdragon55
5.00 star(s) 12 Votes