Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
36
22
Non era mia intenzione fare fretta, precisavo solo che non trovavo la 10.5, forse per mia inefficienza visto che hanno scritto "la prima c'è". Non è pane o pasta, non c'è fretta! (y)
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
SWM_SM_Cover.jpg
VN Ren'Py ●Competed ██████
This is the Italian translation of Returning to Mia 2 [Ep.10.2][FIX3]
Download here
Include Multi-Mod [Sancho1969] (FIX 3)

Domanda: Che cazzo significa FIX3 ?
Risposta: Significa che esistono 3 versioni dello stesso gioco visti i rimaneggiamenti del dev pasticcione - Sancho (il modder) ha dovuto rifare 3 volte la mod affinchè funzionasse, e io 3 volte la traduzione. Quindi La MOD è già nel pacchetto, il gioco dovrebbe essere questa ultima versione (se non ha cambiato ancora xD). I problemi che ho riscontrati con precedenti giochi sono crash quando clicchi la gallery e/o crash improvvisi ad cazzum, quindi vi serve questa ultima versione. Se avete problemi ho caricato la versione corretta del gioco sul mio server:
La Gallery è inclusa.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Last edited:

capirex88

Newbie
Feb 6, 2020
44
4
View attachment 3088043 View attachment 3088044
Ren'Py
This is the Italian translation of Amnesia [v0.96c Extra]
Download here
Include Incest Patch [GIN]

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
This translation is "unofficial" and "made by a fan"
Ho provato a copiare la cartella ma la lingua nel menu' è italiana, se carico i salvataggi e in russo(anche se è selezionato italiano) e se comincio una nuova storia è in italiano
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
Ho provato a copiare la cartella ma la lingua nel menu' è italiana, se carico i salvataggi e in russo(anche se è selezionato italiano) e se comincio una nuova storia è in italiano
Sarà perchè ho tradotto tutto dall'inglese e ho lasciato perdere il russo, domani ci guardo, grazie per la segnalazione.
 
5.00 star(s) 12 Votes