Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

odessa777

Newbie
May 31, 2018
87
56

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
Buongiorno a tutti, ragazzi avrei un quesito io devo acquistare un chromebook ma vorrei un parere su quale prendere per far girare la maggior parte dei nostri giochi sopra perche sono indeciso tra un lenovo processore mediatek 8ram+128gb o lo stesso con intel 4ram+64gb visto che non mastico molto d 'informatica sarei grato se mi potreste aiutare, grazie mille e scusate il disturbo
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,085
13,502
Buongiorno a tutti, ragazzi avrei un quesito io devo acquistare un chromebook ma vorrei un parere su quale prendere per far girare la maggior parte dei nostri giochi sopra perche sono indeciso tra un lenovo processore mediatek 8ram+128gb o lo stesso con intel 4ram+64gb visto che non mastico molto d 'informatica sarei grato se mi potreste aiutare, grazie mille e scusate il disturbo
O.T.
Ti consiglio il primo, anche preferendo i processori intel, in primis perchè 8gb di ram sono il minimo indispensabile per vari utilizzi e come secondo aspetto occorre considerare che i giochi sono sempre più "voluminosi", 128gb di hard disk mi bastano per lo spazio dedicato alle traduzioni, non hai specificato la memoria grafica interna dedicata.
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
OT
Ti consiglio il primo, anche preferendo i processori intel, in primis perché 8gb di ram sono il minimo indispensabile per vari utilizzi e come secondo aspetto occorre considerare che i giochi sono sempre più "voluminosi", 128gb di hard disk mi bastano per lo spazio dedicato alle traduzioni, non hai specificato la memoria grafica interna dedicata.
[/CITAZIONE]
la memoria grafica e di base diciamo a me serve giusto per qualche gioco di qua poi per l uso di browser niente di che diciamo per il divertimento portatile non da sostituire al fisso e la memoria i giochi li vorrei caricare su una memoria SD cmq grazie solo volevo sapere se come processore partono i vari renpy?
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,085
13,502
Quando leggo in anteprima un commento al post penso sempre di aver fatto qualche cazzata :confused: :ROFLMAO:
 
Last edited:

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
Quando leggo in anteprima un commento al post penso sempre di aver fatto qualche cazzata
[/CITAZIONE]
Ciao pirata penso che ti riferisci al mio commento era per ringraziarti delle traduzioni del lavoro che fai avendo finito i mi piace l'unica pecca di questo forum e poi o cazzata o no tu fai le traduzioni percio' non pensare nemmeno che fai cazzate fai solo del bene a noi a farci divertire ti ringrazio de tuo lavoro verso di noi GRAZIE
 
5.00 star(s) 12 Votes