Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,358
17,311
Secondo me è un pesce di aprile. Perché registrare un nuovo dominio per una semplice news? Bastava metterlo in una pagina patreon.com/news, oppure news.patreon.com, ma un news-patreon.com è un altro dominio.

Potebbero averlo fatto in accordo con Patreon.
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
627
921
Secondo me è un pesce di aprile. Perché registrare un nuovo dominio per una semplice news? Bastava metterlo in una pagina patreon.com/news, oppure news.patreon.com, ma un news-patreon.com è un altro dominio.

Potebbero averlo fatto in accordo con Patreon.
Esatto, un bel pescone d'aprile , inoltre se andiamo su patreon e scriviamo news non c'è nulla, bella trovata però XD
 
  • Like
Reactions: xXPaolo13 and mbusa

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,259
1,172
Screenshot 2024-04-01 000328.png

è una bella presa a male però (se davvero fosse vero)...
Spero anch'io in un pesce d'aprirle (l'anno scorso tolsero i like a tutto il forum)...
la cosa che mi fa sperare è che ero collegato e il banner è apparso proprio allo scoccare della mezzanotte, nè un secondo prima nè uno dopo quindi possiamo (sperare di) dormire sonni sereni
 
  • Like
Reactions: inno3d and mbusa

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
372
322
Buonasera e buona Pasqua a tutti.
Mi è uscito un banner dove dice che, Patreon ha acquisito F95zone ed entrerà in modalità lettura in 3 giorni...
E' uscito anche a voi?
Cosa cambierà per noi, potremmo ancora accedere?
1° Aprile ti dice niente?
 
  • Haha
Reactions: Daniele69

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,235
27,357
Buonasera e buona Pasqua a tutti.
Mi è uscito un banner dove dice che, Patreon ha acquisito F95zone ed entrerà in modalità lettura in 3 giorni...
E' uscito anche a voi?
Cosa cambierà per noi, potremmo ancora accedere?
Niente più giochi incest , tutte roomates e landlady :Kappa:
 

pablus58

Member
Sep 28, 2019
154
41
scusate ma cos'è cambiato ? Non si possno allegare traduzioni ? perchè il resto è come prima i giochi si possonoscaricare !
 

pablus58

Member
Sep 28, 2019
154
41
è un pesce d'aprile :)
Infatti,c'è solo il messagio sulla pagina LATEST UPDATES che credo sia reale,questo We have had to disable the old latest updates page due to performance issues. For the time being at least, only the new alpha version will be available, as this uses a completely new backend which has far better performance (as well as new features). Thank you for your patience
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,667
30,646
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
image2.jpg
ITALIAN TRANSLATION ██████
Scarica
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

¸¸ KA2¸¸

Forum Fanatic
Jan 11, 2018
4,761
108,960
Traduzione automatica, non conosco l'italiano e se Google traduce correttamente quello che voglio dire, scusate il disagio.
Ciao, è da un po' che non sento 乃คяdaK.
In un momento difficile mi ha aiutato e vorrei sapere cosa gli è successo, se sta bene.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐
5.00 star(s) 12 Votes