- Jan 25, 2021
- 1,134
- 14,351
Grazie milleView attachment 4097738
VN Ren'Py Welcome to Miskonyos [v0.1] [Picaro Games]
View attachment 4097742
You must be registered to see the links
Questo gioco è il seguito della storia di questo: VN Ren'Py Completed Welcome Aboard [Final] [Picaro Games]
E la mia Relativa Traduzione sempre fatta a mano la tovate : Qui
Lo riscaricato e effetivamente se carico un save fatto stamane in italiano è in inglese a parte i menu e le scelte,mentre se faccio nuova partita è tutto in italiano non mi è mai capitato devo capire come risolvereIl menu e in italiano ma i dialoghi sono in inglese
secondo me non ti ha preso aggiornamento, la traduzione potrebbe essere alla versione precedente...... perche 2-3 pagine del mio salvataggio sono in italiano e dopo va in inglese.......Lo riscaricato e effetivamente se carico un save fatto stamane in italiano è in inglese a parte i menu e le scelte,mentre se faccio nuova partita è tutto in italiano non mi è mai capitato devo capire come risolvere
no perche stamane lo giocato tutto con il salta e era in italianosecondo me non ti ha preso aggiornamento, la traduzione potrebbe essere alla versione precedente...... perche 2-3 pagine del mio salvataggio sono in italiano e dopo va in inglese.......
Forse ho risolto cancellate il gioco riscaricalicatelo e riscaricate la trad probabile avevo usato una mod non del tutto compatibile ,fatemi sapere se è ok grazie e scusatemiView attachment 4107895
VN Ren'Py Office Perks [v0.1.3] [Amomynous Games]
Tradotto anche le immagini menu
Versione con MurrayMods + Galleria Sbloccata tutto gia inserito
Finalmente con l'aiuto di Tacito ho risolto a gioco pulito mettete la mia TradView attachment 4107895
VN Ren'Py Office Perks [v0.1.3] [Amomynous Games]
Tradotto anche le immagini menu
Versione con MurrayMods + Galleria Sbloccata tutto gia inserito
Ciao Daniele69...View attachment 4112325
VN Ren'Py A New Life [Ch.1] [WILSO2276]
View attachment 4112326
Questo è il link della traduzione del penultimo aggiornamento https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-14077114 fatta da Tacitovorrei presentare, ai traduttori, questo gioco. a mio parere, merita moltissimo (de gustibus). come vedrete, vi sono anche delle parti separate, con storie collaterali con POV differenti. vi imploro, umilmente di tradurli. diventerebbe la perla della mia collezione. https://f95zone.to/threads/single-again-v1-24-1-1-clever-name-games.46941/