Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,843
16,245
vorrei presentare, ai traduttori, questo gioco. a mio parere, merita moltissimo (de gustibus). come vedrete, vi sono anche delle parti separate, con storie collaterali con POV differenti. vi imploro, umilmente di tradurli. diventerebbe la perla della mia collezione. https://f95zone.to/threads/single-again-v1-24-1-1-clever-name-games.46941/
Questo è il link della traduzione del penultimo aggiornamento https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-14077114 fatta da Tacito
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,473
45,288
vorrei presentare, ai traduttori, questo gioco. a mio parere, merita moltissimo (de gustibus). come vedrete, vi sono anche delle parti separate, con storie collaterali con POV differenti. vi imploro, umilmente di tradurli. diventerebbe la perla della mia collezione. https://f95zone.to/threads/single-again-v1-24-1-1-clever-name-games.46941/
Questo il chengelog della 1.24.1.1
v1.24.1.1
I knew this update would not go over well with some of the decisions that I went with. The characters, namely Frank and Lilith acting outside how they've been written in the past. But I didn't expect the update to be (pretty much) universally hated. So, I've gone back and re-written parts of it.

The main issue people seemed to have was Frank pushing Abigail into a relationship with Lilith. That has been removed and all other dialog that came from that has been changed.
*****************************************************

Mettermi in ballo a rifare il tutto per così poco non so se valga la pena ... tra l'altro non so se le MOD siano tutte aggiornate.
Aspetterei la nuova release.

Per le altre storie , se ho capito cosa intendi , penso siano state fatte.
Fai un search in questo thread ... se no specifica quali sono
 
  • Like
Reactions: entella53

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,741
31,965
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Project Myriam-ch07.jpg
●VN ●Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Project Myriam - Life and Explorations [Last]
Download here

Include: I-Patch by Gin
Include: B-Patch by Prometeus

Unzip the .rar file - copy/paste- the game folder into the game directory, replace when asked.
This translation is "unofficial" and "made by a fan"
 

StokkaFilippo

Well-Known Member
Game Developer
Sep 4, 2018
1,316
2,536
Salve a tutti. Approfitto del threads (e spero che non mi odierete per questo) per una domanda che è off topic (ma solo fino ad un certo punto). Secondo voi c'è spazio per sviluppare un gioco con ren'py direttamente in italiano? Troverebbe un pubblico?
Sto impostanto tutta la mia produzione in inglese ma mi piacerebbe sentire la vostra opinione.
Ho preparato un sondaggio su survive monkey per capire meglio, se vi va compilatelo.
Grazie :D

 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,126
14,190
Salve a tutti. Approfitto del threads (e spero che non mi odierete per questo) per una domanda che è off topic (ma solo fino ad un certo punto). Secondo voi c'è spazio per sviluppare un gioco con ren'py direttamente in italiano? Troverebbe un pubblico?
Sto impostanto tutta la mia produzione in inglese ma mi piacerebbe sentire la vostra opinione.
Ho preparato un sondaggio su survive monkey per capire meglio, se vi va compilatelo.
Grazie :D

Spero di si :ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 12 Votes