Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,741
31,968
Salve a tutti. Approfitto del threads (e spero che non mi odierete per questo) per una domanda che è off topic (ma solo fino ad un certo punto). Secondo voi c'è spazio per sviluppare un gioco con ren'py direttamente in italiano? Troverebbe un pubblico?
Sto impostanto tutta la mia produzione in inglese ma mi piacerebbe sentire la vostra opinione.
Ho preparato un sondaggio su survive monkey per capire meglio, se vi va compilatelo.
Grazie :D

Fai bene a impostare tutto in inglese prima, l'italiano tienilo come 'lingua aggiunta', con l'inglese ti aggiudichi la 'fetta grossa' dei follower, gli italiani saranno si e no il 5/6%
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,845
16,257
bar.jpg
VN Ren'Py FuckBoy [v0.1] [xedoc99]
Trad Fatta a mano con Taoceti by Daniele69.png
Mi è piaciuto sia come storia anche se è presto per giudicarla troppo breve ancora .
Sia come renderling spero che il Dev non scombussoli tutto come altri Dev in futuro
:cool:
Introduzione:
In "FuckBoy", il personaggio principale è un giovane lavoratore del sesso che ha recentemente iniziato a vedere uno psicologo per alcuni sogni intensi che ha fatto. Il gioco presenta incontri pieni di animazioni con clienti in vari punti lungo la scala da normale a perverso, così come una narrazione separata in cui il personaggio principale fa i conti con problemi della sua prima infanzia e gestisce uno strip club.


 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,845
16,257
5.00 star(s) 12 Votes