Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,956
53,909
912
hanno rilasciato la versione completa, e infatti se noti bene sul link che ho postato è la versione di steam. Il link che hai condiviso ora è della versione beta del gioco risalente a marzo.
Hai ragione mi ono accorto adesso , c'e' solo la compressed o anche la full ?

Leluccio

Newbie
Feb 14, 2025
38
19
27
Hai ragione mi ono accorto adesso , c'e' solo la compressed o anche la full ?
ci sono entrambe, se vai nella discussione del gioco e torni indietro di 3 o 4 pagine le trovi entrambe. Per fortuna direi, anche perchè sul sito c'è ancora la versione beta appunto. Se non dovessero aggiornarla lo gioco comunque in inglese, un minimo lo mastico e amen hahaha

• Like
Reactions: Tacito

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,756
27,637
678
000.jpg
COMIX [Himeros] Bucket List (Lista dei Desideri) Cap 4
PDF 101 PAG

Purtroppo il lavoro ha la precedenza (mi aiuta a mangiare e pagare le bollette il mio hobby no )
e poi ho una famiglia quindi di conseguenza i prossimi capitoli o aggiornamenti di giochi andranno a rilento.

CONSIGLIO LA VISIONE A SCHERMO INTERO :cool:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,956
53,909
912
ciao ragazzi, potreste tradurre questo gioco? https://f95zone.to/threads/my-bimbo-dream-v0-10-1-full-beta-mbd.165755/post-17077132. Grazie in anticipo.
C'e' gia' una specie di traduzione italiana all'interno che probabilmente non hanno ancora abilitato per problemi.
Devo procedere in modo sperimentale , hanno fatto un codice un po' strambo ... speriamo non dia problemi :)
Si nel post si trova anche la full.
Testato velocemente sembra che vada
My Bimbo Dream [S1 Steam] [MBD]

MyBimboDream.jpg
Clean e leggermente sperimentale , quindi a vostro rischio e pericolo

Sblocco galleria ... sempre a vostro rischio e pericolo

Last edited:

Leluccio

Newbie
Feb 14, 2025
38
19
27
C'e' gia' una specie di traduzione italiana all'interno che probabilmente non hanno ancora abilitato per problemi.
Devo procedere in modo sperimentale , hanno fatto un codice un po' strambo ... speriamo non dia problemi :)
Si nel post si trova anche la full.
Testato velocemente sembra che vada

View attachment 4875462
Clean e leggermente sperimentale , quindi a vostro rischio e pericolo
grazie mille caro, ero in attesa hahahahaha. Infatti prima del rilascio ufficiale del gioco su steam diceva che era disponibile in italiano. Ma poco prima del rilascio l'hanno tolta...

• Like
Reactions: kikkoray
5.00 star(s) 12 Votes