Gabriele74
Active Member
- Mar 22, 2019
- 603
- 159
- 166
Er mio giocoCybernetic Seduction [Ep.6 P2] [1Thousand]
View attachment 4864906
Clean
You must be registered to see the links
ciao tacito sei riuscito a controllare la multimod?Stasera controllo
grande lo stavo aspettando. Andrai avanti con gli altri capitoli?View attachment 4865119
COMIX [Himeros] Bucket List (Lista dei Desideri) Cap 1
PDF 102 PAG
Tradotto su segnalazione di drugo19 sono 15 Capitoli e più di 1500 immagini in rete ho trovato solo una piccola parte di questo capitolo tradotto, quindi è una prima uscita
Concludo dicendo che a parte i primi che spero di riuscire in questi giorni sarà lunga
COME SEMPRE CONSIGLIO LA VISIONE A SCHERMO INTERO
Si lo anche scritto.grande lo stavo aspettando. Andrai avanti con gli altri capitoli?
CIAO...Cybernetic Seduction [Ep.6 P2] [1Thousand]
View attachment 4864906
Clean
Ho controllato .. tu hai controllato?ciao tacito sei riuscito a controllare la multimod?
no ho scaricato la normale ma ogni tanto nei clic saltava e non mi faceva salvare cmq ora ho messo la clean va bene quellaRiscaricato gioco , applicato traduzione ... io di problemi non ne vedo.
Mi devi dire esattamente quello che hai fatto , usato una versione compressed ... fatto altro ?
lo rimessa da zero a gioco pulitono ho scaricato la normale ma ogni tanto nei clic saltava e non mi faceva salvare cmq ora ho messo la clean va bene quella
ho riscaricato da un altro link ora funzionaRiscaricato gioco , applicato traduzione ... io di problemi non ne vedo.
Mi devi dire esattamente quello che hai fatto , usato una versione compressed ... fatto altro ?