Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,892
52,583
Grande. Adoro questa. Non vedevo l'ora. Volevo chiedere se c'è un walkthrout mod, anche per i primi episodi. Io non l'ho trovato. Eventualmente, qualcuno può metterlo in pratica( se non è troppo chiedere ). Grazie
Penso che non ci sia.
Farla dall'inizio ci vorrebbe un sacco di tempo da dedicare solo a questo gioco.
Devi sperare in qualche volenteroso :)

• Like
Reactions: philfire61

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,343
6,452
Last edited:
  • Like
Reactions: Tacito

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,608
25,699
001.jpg
COMIX [Himeros] Bucket List (Lista dei Desideri) Cap 1
PDF 102 PAG

Tradotto su segnalazione di drugo19 sono 15 Capitoli e più di 1500 immagini in rete ho trovato solo una piccola parte di questo capitolo tradotto, quindi è una prima uscita :giggle:
Concludo dicendo che a parte i primi che spero di riuscire in questi giorni sarà lunga ;)

COME SEMPRE CONSIGLIO LA VISIONE A SCHERMO INTERO :cool:

Giojordan

New Member
Sep 15, 2023
12
13
View attachment 4865119
COMIX [Himeros] Bucket List (Lista dei Desideri) Cap 1
PDF 102 PAG

Tradotto su segnalazione di drugo19 sono 15 Capitoli e più di 1500 immagini in rete ho trovato solo una piccola parte di questo capitolo tradotto, quindi è una prima uscita :giggle:
Concludo dicendo che a parte i primi che spero di riuscire in questi giorni sarà lunga ;)

COME SEMPRE CONSIGLIO LA VISIONE A SCHERMO INTERO :cool:
grande lo stavo aspettando. Andrai avanti con gli altri capitoli?

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
562
133
Riscaricato gioco , applicato traduzione ... io di problemi non ne vedo.
Mi devi dire esattamente quello che hai fatto , usato una versione compressed ... fatto altro ?
no ho scaricato la normale ma ogni tanto nei clic saltava e non mi faceva salvare cmq ora ho messo la clean va bene quella

5.00 star(s) 12 Votes