- Nov 15, 2018
- 537
- 245
puoi ricontrollare la traduzione, quando appare Tracy sull'aereo accanto a MC i suoi dialoghi sono in parte Italiani e in parte in inglese.
Grazie alla segnalazione di mrMarko ho corretto dei bug riscaricate la traduzione e se avete gia fatto il resto (come da istruzioni ) sovrascrivete tuttoView attachment 2385368
[VN] [Ren'Py] [Completed] QPrey: Escape from Lake Thing [v1.0] [Rwocie]
Gioco Completo Tradotto A MANO compreso di Reply-MOD
è una settimana che ci lavoro più di 30 ore impegnate a farlo:
seguite le istruzioni allegate:
Ho sottolineato più volte nel gioco che lo tradotto io ma cera un motivo non è autostima ma altro.....You must be registered to see the links
grazie, perfetta!!Grazie alla segnalazione di mrMarko ho corretto dei bug riscaricate la traduzione e se avete gia fatto il resto (come da istruzioni ) sovrascrivete tutto
|
|
Coming Back Home [v1.1.2] [Hidden Life Studios] |
You must be registered to see the links
|
|
Il Dev non ha aggiornato nel titolo la nuova versione. Ti avviso che sono presenti dei bug indipendenti dalla traduzione, salva spesso.puoi ricontrollare la traduzione, quando appare Tracy sull'aereo accanto a MC i suoi dialoghi sono in parte Italiani e in parte in inglese.
https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-9074120Scusate il disturbo ma qualcuno potrebbe passarmi la traduzione di Corruption [Final]?