Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

MarioCT96

Newbie
Feb 26, 2022
56
14

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,667
30,646
Affexon-01.gif Affexon-00.gif
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Affexon [v0.29a]
Download here
Include Incest

ATTENZIONE il gioco presenta un bug che manda in crash ad un certo punto, non dipende dalla traduzione lo fa anche senza, ho contrrollato sul thread del gioco e molti giocatori lamentano lo stesso problema, qualcuno dice che con la versione compressa non succede ma non ho controllato, mi sembrava giusto avvisarvi.
La traduzione è completa, sistemato il bug potrete ricominciare dal vostro ultimo salvataggio.
Nel gioco ho aggiunto lo "Skip" per saltare le parti che non vi interessano, ma anche qui usatelo con attenzione, il gioco è particolare e potrebbe darvi un errore o bloccarsi.

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,667
30,646
scrappy.jpg
Ren'Py
This is the Italian translation of On My Way Home [Ch.1 - Part 3]
Translation + Scrappy Mod

Qualcuno aveva chiesto questa mod, come sempre le mie mod sono integrate alla traduzione , significa che in questo paccchetto c'è già la traduzione e la mod, non dovete aggiungere nient'altro, quindi potete sovrascrivere ma consiglio comunque di partire sempre da base pulita, fate voi.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
This translation is "unofficial" and "made by a fan"
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
979
699
  • Like
Reactions: ZAK63 and lidoromeo
5.00 star(s) 12 Votes