Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
898
8,328
Ciao a tutti, volevo segnalarvi l'aggiornamento di uno dei giochi che seguo che è passato dalla 0.7 alla 0.9"Phoenixes [v0.9] [NoMeme]", già tradotto in passato su questo thread che ho iniziato a seguire da un po. Vi ringrazio per tutte le traduzioni che trovate il tempo di fare giornalmente e rilasciate per la comunità. Ovviamente per piacere e senza nessuna fretta :p:coffee:
1880427_F95Banner2 (1).png

Others Phoenixes [v0.9.4] [NoMeme]

 

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
88
60
Salve a tutti volevo chiedere un info, la traduzione di loser v0.10.02 esiste ? So che un traduttore di nome bardak lo aveva tradotto fino alla 0.8 nel caso quella funziona ugualmente fino agli aggiornamenti mancanti ? Per favore fatemi sapere il gioco sembra interessante ma preferisco iniziarlo in italiano per il full immersion :ROFLMAO:
 

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
539
Titolo.png
Questa volta mi faccio vivo solo per aggiornare le licenze e offrire gratuitamente la versione di prova Bikini.

Vi seguo come posso, ma sostengo le idee e l'impegno dei protagonisti di questo gruppo. Per questo riprendo alcuni argomenti passati e, senza polemica, anch'io prendo le parti del "il sempre gratis non sempre paga". Non è questione di fare i soldi, ma dare un riconoscimento al lavoro non facile e dispendioso soprattutto in termini di tempo. Nessuno deve approfittare dell'altro. Per poter continuare questo passatempo è giusto che i protagonisti di questo gruppo siano motivati e rispettati. Per loro che io continuo il mio lavoro.

Un saluto a tutti voi, che siete protagonisti di questo gruppo, e grande grazie al mio nuovo ottavo sostenitore! ;)


Software:
  • cross-platform (runtime .NET 7.0)
  • only Windows
Licenses new:
  • (04/03/2024)
  • (04/03/2024)
  • (12/02/2024) free
Assistance:
Channels:
liv-full-nude-red.png
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,579
13,610
Visto che mi hanno chiesto in PM scrivo anche quà la risposta per tutti
Ci sono certi giochi Ren'Py che se non usi UnRen.bat (serve per decomprimere i file .rpa & .rpyc)

non stò a spiegare perchè serve fare questo.

Ma questo comporta che il gioco aumenti di capienza esempio :
TheHigherSociety-0.19.illustrated (da 3.33 GB diventa 6.53 GB)

Quindi quando avete finito con unren.bat cancellate i file .rpa e ridiventa 3.3 GB.

Io le rare volte che lò fatto non ho avuto problemi il gioco funziona normalmente
per sicurezza spostate i file .rpa in una cartella al di fuori del gioco testate il gioco e se non ci sono
problemi cancellate la cartella.

Spero sia stato utile a qualcuno Buona Domenica a Tutto il Gruppo
:cool:
 
5.00 star(s) 12 Votes