Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
898
8,325
  • Like
Reactions: mrMarko

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
[ALLEGARE]3401533[/ALLEGARE]
Carissimi,
ho sistemato qualche bag (segnalazioni di Geko1711 e GioBol) che si verificava raramente in caso di re-definizione dei personaggi, cose che non avrebbero senso, ma succedevano .

Però aggiungo due righe di stima a un gruppo vicino e affidabile che ho travato dove non mi aspettavo. Molti di voi conoscono già la loro generosità in questo forum, io ho conosciuto gente in gamba, delle coraggiose. Quando ho visto una realtà dove le persone hanno offerto un prezioso lavoro per piacere altrui, ho pensato che fosse giusto e normale prestare il mio modesto contributo alla causa. Il mio lavoro qui è quello di aiutare per lo più amici, lo faccio perché se lo meritano.

Grazie traduttori, un grosso come a tutti voi!
(visto che ne metto pochi provo a rimedire con questa sviolinata :)e un grazie anche allo spazio che mi date ;))

Software :
  • multipiattaforma (runtime .NET 7.0)
  • solo Windows
Licenze nuove :
  • (04/03/2024)
  • (03/04/2024)
  • (02/12/2024) gratis
Assistenza:
Canali:
liv-full-nude-red.png
[/CITAZIONE]
ciao, domanda cretina, ma la licenza bikini scade il 02 dicembre o è impazzito chrome?
 

-giuseppe-

New Member
May 25, 2020
2
3
Fai benissimo infondo e' un lavoro! e grazie a voi traduttori che ci regalate ore di svago, inoltre ci sono siiti che ci speculano sopra! ho acquistato qualche gioco (non conoscendo questo forum) che ho trovato anche qui più' aggiornato o qualcuno uguale ! quindi un grazie cuore da parte mia ma penso di tutti noi! qui c'e' l'imbarazzo della scelta .
 
5.00 star(s) 12 Votes