- Oct 11, 2018
- 8,091
- 32,982
Ciao, secondo me se riesci a condividere intanto una lista di quello che hai potresti suscitare interesse per quelli che magari vogliono giocare in mobilità contattandoti in privato.ciao a tutti ho moltissimi giochi android con lingua italiana che vorrei diffondere ma non so come fare.. se qualcuno è interessato e li vuole o mi dice come si fa ben venga...
Agg. alla versione 0.91.1
The Office Wife Unofficial Ren'Py Redux [v0.91] [michaelcros]
You must be registered to see the links
GrazieCrimson High [v0.33.1] [Vertigo]
View attachment 3562166
Clean
Filename: | HighwayToHell-0.5.0-GIN.ITA.rar |
Filesize: | 144110099 (Byte) |
il link rimanda alla versione 4.0HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
View attachment 3562955
●VN ●Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Highway to Hell [v0.5.0]
Download here
● Include Incest Patch
● Risposta da scrivere sul pc del serial killer (sul suggerimento 'il frutto dell'utero') è: child
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Filename: HighwayToHell-0.5.0-GIN.ITA.rar Filesize: 144110099 (Byte)
so che magari è una traduzione difficile ma sarebbe stupendo creare la traduzione di(3) Unreal Engine - Subverse [v0.9] [Studio Fow] | F95zone
Avevo sbagliato link , sistemato, grazie per la segnalazioneil link rimanda alla versione 4.0
View attachment 2538534
VN Others Completed Nope Nope Nurses [Final] [Dark One!]
Il seguel, Nope Nope Nope Nurses lo trovate Qui
ciao Saipan riesumo un paio di vecchi post perchè sto facendo un po' di "ordine" sui dischi esterni e per questi due ho trovato un terzo capitolo più recente (di pochi mesi fa), quindi te lo segnalo se puoi, quando puoiView attachment 2536640
VN Others Completed Nope Nope Nope Nurses [Final] [Dark One!]
Traduzione un po' particolare, bella piena di codici nascosti.. Fatemi sapere se dovessero esserci problemi.
Un ringraziamento come sempre a ♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎ per il suo lavoro.
il link della traduzione è stato buttato giùView attachment 3563276
Unreal Engine Subverse [v0.9] [Studio Fow]
Gioco bello pesante 58gb, spero funzioni tutto
scusa mi puoi dire dove vanno inserite le traduzioni?View attachment 1962291
[VN] [Others] Double Homework [Ep. 18] [Palmer/Love-Joint]
Aggiunto l'episodio offline n.18 che mancava.
Episodi link 1 - 17 ->You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
You must be registered to see the links->You must be registered to see the links