- Nov 5, 2019
- 1,859
- 6,751
No che poi qualcuno lo copia e dice che è suoPosso spoilare???
No che poi qualcuno lo copia e dice che è suoPosso spoilare???
Buongiorno a tutti... scusate l'ignoranza ma come si installano le traduzioni per questo titolo? Mi aiutate grazie!View attachment 1962291
[VN] [Others] Double Homework [Ep. 18] [Palmer/Love-Joint]
Aggiunto l'episodio offline n.18 che mancava.
Episodi link 1 - 17 ->You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
You must be registered to see the links->You must be registered to see the links
Scaricati gli episodi offline e copiaci dentro la cartella della traduzione sovrascrivendo eventuali file.Buongiorno a tutti... scusate l'ignoranza ma come si installano le traduzioni per questo titolo? Mi aiutate grazie!
venialeDimenticavo quando scaricate una traduzione mettete il Like cosi diventiamo ricchi
Non fate incazzareLO SCRIVO QUA' PER TUTTI NON SCRIVETEMI IN PM PER UN PROBLEMA A UNA TRADUZIONE NON FATTA DA ME E TANTOMENO DA CHI NON FA PARTE DI QUESTO GRUPPO E LAMENTARSI CHE CI SONO TROPPI GRUPPI DI TRADUZIONI ITALIANE ,IN OGNI BROWSER SI PUO' SALVARE IL LINK QUINDI SALVATEVI I 4 5 LINK DI TRADUZIONI E FATELI PASSARE SEGNANDOVI DOVE SCARICATE LA TRAD E SEGNALATELO AL DIRETTO INTERESSATO
Grazie mille per la traduzione, Saipan!Ciao Kagrra quanto tempo , spero tu stia bene!
Sei stato fortunato perchè non mi ricordavo più come si traduceva questo tipo di gioco..
View attachment 3546948
Others Completed Stepmother's Droplets ~Sweet Fragrance Rising from Moist Skin~ [v1.00] [TinkerBell]
You must be registered to see the links
In alcuni testi il gioco imposta il capo automatico (non voluto da me), crea un po di fastidio all'inizio ma non da problemi nella lettura, quindi per leggere tutta la scena bisogna usare la rotellina del mouse.