Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,187
15,221
647
Season 2/Stagione2

The Lust City [S2 v1.0] [Candylight Studio]

Note:
Con questa traduzione si chiude la seconda stagione, per comodità inserisco nuovamente il link per scaricare la stagione 1.
Note:
With this translation the second season comes to an end, for your convenience I am re-posting the link to download season 1.
Season 1/Stagione1

The Lust City [S1 v1.0] [Candylight Studio]

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,392
424
248
Ciao ragazzi, ieri l'hdd dove avevo salvato tutti i dati è andato. Qualcuno ha la traduzione di The Fiery Scion Part.1 V2? avevo la 12a ma purtroppo è andata persa e la trad. non è compatibile con questa versione del gioco.

• Sad
Reactions: ExPaolo13

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,988
54,472
912
Ciao ragazzi, ieri l'hdd dove avevo salvato tutti i dati è andato. Qualcuno ha la traduzione di The Fiery Scion Part.1 V2? avevo la 12a ma purtroppo è andata persa e la trad. non è compatibile con questa versione del gioco.
Ho anchio la 12a , gli darò un occhio ... avrà cambiato qualcosa

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,988
54,472
912
Sono cambiati solo una trentina di dialoghi ... praticamente niente .
The Fiery Scion Part.1 V2

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,187
15,221
647
Village Slut Transformation [Ep.7 Fix] [Eromantis]

Note:
Causa impegni personali e ritardo sui miei lavori in Renpy, la PirataMod richiederà un pochino di tempo in più per essere sviluppata. Ma resta in lavorazione.

Notes:
Due to personal commitments and delays in my Renpy work, the PirataMod will take a little longer to develop. But it remains in the works.

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,187
15,221
647
DPOP.png O.T.

Per quelli che non mi seguono su Patreon, a breve, oltre all'aggiornamento di The Abyss, verrà rilasciata anche la demo di "Dark path of Pleasure". Il secondo dei tre giochi che ho attualmente in lavorazione.

For those of you who don't follow me on Patreon, soon, in addition to the update of The Abyss, the demo of Dark Path of Pleasure will also be released. The second of the three games I currently have in the works.

5.00 star(s) 12 Votes