Tacito
Forum Fanatic
- Jul 15, 2017
- 5,891
- 52,568
Ciao,ciao, scusate l'ignoranza ma sono nuovo e non ho mai scritto su un forum. volevo chiedervi prima di tutto come funzionasse e poi, se fossi interessato a giocare a genesis of order cosa dovrei fare ?... come faccio a scaricare il gioco e poi a metterci la traduzione ? scusate l'ignoranza![]()
Grazie milleCiao,
1 accertati che il nome, numero, delle versione, del gioco corrisponda a quello della traduzione.
2 estrai il gioco dove vuoi, aprilo fino alla carella principale dove c'è .exe del gioco.
3 apri il .rar della traduzione e trascina con il mouse la cartella 'www' nella cartella principale del gioco dove c'è l'.exe.
4 ti chiederà di sovrascrivere i files, quindi accetta.
5 avvia il gioco con il .exe arriva fino ai dialoghi che dovrebbero essere in ita.
Li trovi sia il link del gioco che la mia traduzione. Non dimenticarti il like se no mi offendo.Grazie mille![]()
GrazieeeeLi trovi sia il link del gioco che la mia traduzione. Non dimenticarti il like se no mi offendo.
https://f95zone.to/threads/italian-origins-translations.116575/post-16355446
forse volevi genesis order, mi sono confuso. in ogni caso dovevo ancora aggiornarlo... sopra a questo post te lo tradotto al volo.Grazieeee![]()