sera ragazzi!! potete tradurre https://f95zone.to/threads/artemis-v0-6-digi-b.77680/? grazie infinite
Se guardi il primo post in basso Extras: , c'è il link alle traduzioni italiane ... sono sicuramente piu' aggiornateSalve a tutti. Prima di tutto, ringrazio per il tempo e il lavoro che fate. Ho una Assurda richiesta, sperando siate benevoli con gli improperi mi manderete. Vorrei trovare traduzione E walkthrought mod per la vn DATING MY DAUGHTER, ovviamente per tutti gli episodi ( mi sembra che siano 4 ). Ho sempre avuto la versione presa su GIOCHI PREMIUM, in 10 parti, ma ho notato varie discrepanze nella trama. Vorrei poterla rivedere in versione originale. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anche in caso di risposte negative
grazie!! mi hai salvatoArtemis [v0.6] [digi.B]
View attachment 4726752
Clean , compatibile Gallery Unlock by colombeen
You must be registered to see the links
tutti gli RPGM (con tutta la buona volontà dei traduttori) danno sempre problemi similari ultimo esempio trovato con Symphony of the Serpent [v.26041] ormai non li segnalo più ,i giochi migliori danno più problemi peccato.Ciao scusate il disturbo ma sto avendo proplemi con la traduzione di teasure of nadia ho scaricato sia il video che la traduzione ma ogni volta che apro il gioco mi esce questo errore View attachment 4730847
a va be peccatotutti gli RPGM (con tutta la buona volontà dei traduttori) danno sempre problemi similari ultimo esempio trovato con Symphony of the Serpent [v.26041] ormai non li segnalo più ,i giochi migliori danno più problemi peccato.
compatibile la traduzione con la i-patch?VN Ren'Py Games of Domination [v0.4.0] [JohnJohnsonGames]
View attachment 4731403
DownloadYou must be registered to see the linksclean, software Taoceti e Saipan, traduttore Deepl-Pro, immagini bio tradotte.
Non credo è senza, però prova.compatibile la traduzione con la i-patch?
Sembra funzionareNon credo è senza, però prova.