Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,893
52,618
Salve a tutti. Prima di tutto, ringrazio per il tempo e il lavoro che fate. Ho una Assurda richiesta, sperando siate benevoli con gli improperi mi manderete. Vorrei trovare traduzione E walkthrought mod per la vn DATING MY DAUGHTER, ovviamente per tutti gli episodi ( mi sembra che siano 4 ). Ho sempre avuto la versione presa su GIOCHI PREMIUM, in 10 parti, ma ho notato varie discrepanze nella trama. Vorrei poterla rivedere in versione originale. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anche in caso di risposte negative
Se guardi il primo post in basso Extras: , c'è il link alle traduzioni italiane ... sono sicuramente piu' aggiornate
https://f95zone.to/threads/dating-my-daughter-ch-1-4-v1-01-mrdots-games.597/

Joseph79

New Member
Aug 25, 2020
6
1
Ciao scusate il disturbo ma sto avendo proplemi con la traduzione di teasure of nadia ho scaricato sia il video che la traduzione ma ogni volta che apro il gioco mi esce questo errore Cattura.PNG

umbaset

Member
Dec 3, 2023
180
161
Ciao scusate il disturbo ma sto avendo proplemi con la traduzione di teasure of nadia ho scaricato sia il video che la traduzione ma ogni volta che apro il gioco mi esce questo errore View attachment 4730847
tutti gli RPGM (con tutta la buona volontà dei traduttori) danno sempre problemi similari ultimo esempio trovato con Symphony of the Serpent [v.26041] ormai non li segnalo più ,i giochi migliori danno più problemi peccato.

Joseph79

New Member
Aug 25, 2020
6
1
Comunque ho risolo scaricando la versione compressa quindi credo che sia un problema di quella normale perche li tutti i file audio non sono .ogg

• Like
Reactions: 乃คяdaK
5.00 star(s) 12 Votes