Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,807
33,422
661
the-cabin.jpg
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of The Cabin - Summer Vacation [Ep. 9]

Download here

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
84
50
94
Salve a tutti. Vorrei fare una domanda, e forse non è qui il posto giusto. Un paio di anni fa, giocai ad una sandbox, della quale non ricordo il titolo. Pareva ambientata in un futuro postapocalittico. Iniziava con un gruppo di uomini, partiti da un villaggio per salvare alcune donne rapite e vendute come schiave. Il capo (MC), dopo varie battaglie, e produzione di "droga", diventerà il RE della città, conquistando i 4 settori della stessa. C'era anche un personaggio eunuco, che preparava le schiave, per il piacere del capo... e un villaggio di "mutanti". Vorrei sperare di ritrovarlo, e vedere se, magari, c'è anche la traduzione ( allora, lo giocai in inglese). Grazie, se potete aiutarmi ( lo stesso anche se non potete ).:LOL:

乃คяdaK

Engaged Member
Modder
Sep 28, 2018
2,205
19,467
707
Salve a tutti. Vorrei fare una domanda, e forse non è qui il posto giusto. Un paio di anni fa, giocai ad una sandbox, della quale non ricordo il titolo. Pareva ambientata in un futuro postapocalittico. Iniziava con un gruppo di uomini, partiti da un villaggio per salvare alcune donne rapite e vendute come schiave. Il capo (MC), dopo varie battaglie, e produzione di "droga", diventerà il RE della città, conquistando i 4 settori della stessa. C'era anche un personaggio eunuco, che preparava le schiave, per il piacere del capo... e un villaggio di "mutanti". Vorrei sperare di ritrovarlo, e vedere se, magari, c'è anche la traduzione ( allora, lo giocai in inglese). Grazie, se potete aiutarmi ( lo stesso anche se non potete ).:LOL:
non saprei. ho messo 3 filtri (slave, drugs, sandbox) se il dev le ha indicate è tra quelle 3 pagine di giochi. sfogliale.
https://f95zone.to/sam/latest_alpha/#/cat=games/page=1/tags=44,2217,2257
1760212370864.png

Geko1711

Engaged Member
Nov 5, 2019
2,304
12,067
728
Forse si chiama Apocalypse mutant e /2? Ma non mi pare sia Sandbox

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
461
421
266
View attachment 1996449
[Others] Traduzione Italiana
Eon [v0.09] [Nenad Asanovic]

Patch Ita

• La traduzione funziona solo con la versione Compressa.
Il gioco potrebbe avere dei bug dovuti sempre alla versione compressa. Se riscontrate che il gioco si blocca, consiglio di iniziare la storia con il gioco originale non compresso, effettuare un salvataggio, e caricare la partita nella versione compressa tradotta.
Ciao c'è modo di aggiornare la traduzione? Grazie mille di tutto

https://f95zone.to/threads/eon-v0-22-nenad-asanovic.23744/

乃คяdaK

Engaged Member
Modder
Sep 28, 2018
2,205
19,467
707
Ciao c'è modo di aggiornare la traduzione? Grazie mille di tutto

https://f95zone.to/threads/eon-v0-22-nenad-asanovic.23744/
con l'aggiornamento di visionarie studio, il metodo che usavo è obsoleto. volendo posso provare a tradurre le versioni compresse da megalol (attualmente ferma alla versione 21 e nel thread non sembra intenzionato a continuarlo a comprimere). ma sinceramente non ricordo quasi più come facevo :confused:
so solo per certo che se usi le versioni compresse il gioco funziona male.

• Sad
Reactions: rockyciccio
5.00 star(s) 12 Votes