- Feb 22, 2020
- 1,953
- 17,590
Grazie Daniele69 per la condivisione, mi sembra che i capitoli siano quattro... comunque se riesci a fare anche gli altri tre sarebbe perfetto.View attachment 2131371
Non è un gioco è un COMIX
Stò provando vari metodi e quando mi esce abbastanza bene mi piace condividerlo
è un pdf con 162 pagine
You must be registered to see the links
sto facendo il secondo se ce ne sono altri li devo cercare non ricordo dove li avevo trovatiGrazie Daniele69 per la condivisione, mi sembra che i capitoli siano quattro... comunque se riesci a fare anche gli altri tre sarebbe perfetto.
Mi accodo alla richiesta di mystwood-manor, l'avevo iniziato giusto ieri ma a sto punto aspetto la nuova versione, inoltre non so se è un problema mio oppure della traduzione di 乃คяdaK, ma la incest patch aveva dei problemi, la madre veniva chiamata "seno" ed il padre "patata" XD, se possibile la prossima traduzione può essere inclusiva di ICpatch? grazie
sto facendo il secondo se ce ne sono altri li devo cercare non ricordo dove li avevo trovati
FATTO E POSTATO
Grazie MozYou must be registered to see the links
L'autore fà bella roba anche questo merita come serie:View attachment 2131956
Secondo capitolo di ANNA
è un pdf con 128 pagine
Daniele grazie per aver condiviso. E' giusto firmare i propri lavori ma la scritta TRADUZIONE ITALIANA BY DANIELE69 è possibile più piccola o meno invasiva.View attachment 2131956
Secondo capitolo di ANNA
è un pdf con 128 pagine
sicuramente devo ancora apprendere come fare le varie cose e settarle giuste questi sono i miei primi lavori quindi spero di migliorare ma quelle che ho gia iniziato saranno cosi pultroppoDaniele grazie per aver condiviso. E' giusto firmare i propri lavori ma la scritta TRADUZIONE ITALIANA BY DANIELE69 è possibile più piccola o meno invasiva.
Sul fatto della firma sono d'accordo anch'io che è troppo grande forse più piccola oppure in basso a destra un D69 ci starebbe bene, comunque mi sono piaciute le traduzioni dei fumetti l'aveva iniziata anche GIN aprendosi un Thread suo ma poi con tutte le traduzione dei giochi che deve fare è normale che le ha un pò trascurate. Invece perchè anche tu non ti apri un piccolo Thread tutto tuo con tutte le traduzioni di comixx sarebbe carino...sicuramente devo ancora apprendere come fare le varie cose e settarle giuste questi sono i miei primi lavori quindi spero di migliorare ma quelle che ho gia iniziato saranno cosi pultroppo
Le traduzioni di Frank del 29/10/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Witch trainer Silver 1.44.1 Link del gioco |
|
se vi interessano "un po di tutto" già tradotto in italiano, potete vedere anche qui:Sul fatto della firma sono d'accordo anch'io che è troppo grande forse più piccola oppure in basso a destra un D69 ci starebbe bene, comunque mi sono piaciute le traduzioni dei fumetti l'aveva iniziata anche GIN aprendosi un Thread suo ma poi con tutte le traduzione dei giochi che deve fare è normale che le ha un pò trascurate. Invece perchè anche tu non ti apri un piccolo Thread tutto tuo con tutte le traduzioni di comixx sarebbe carino...
Grazie per aver esaudito questa mia richiesta, procedo subito a scaricare grazie mille
Le traduzioni di Frank del 29/10/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2132331
Witch trainer Silver 1.44.1
Link del giocoNota: Su specifica richiesta di "Dispari".