Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
Grazie Daniele69 per la condivisione, mi sembra che i capitoli siano quattro... comunque se riesci a fare anche gli altri tre sarebbe perfetto. ;)
sto facendo il secondo se ce ne sono altri li devo cercare non ricordo dove li avevo trovati

FATTO E POSTATO
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Gladiatore

MrLeo8D

Member
Jan 9, 2022
114
34
Mi accodo alla richiesta di mystwood-manor, l'avevo iniziato giusto ieri ma a sto punto aspetto la nuova versione, inoltre non so se è un problema mio oppure della traduzione di 乃คяdaK, ma la incest patch aveva dei problemi, la madre veniva chiamata "seno" ed il padre "patata" XD, se possibile la prossima traduzione può essere inclusiva di ICpatch? grazie
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
gamecovpng.png
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Fate and Life: The Mystery of Vaulinhorn [Ch. 2]
Download here

Include The Mystery of Vaulinhorn [Chp.2] Walkthrough & Patch Mod
Header-WT.png

Per l'incest scrivete nella scelta delle relazioni quello che ho suggerito nei predefiniti.

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
Daniele grazie per aver condiviso. E' giusto firmare i propri lavori ma la scritta TRADUZIONE ITALIANA BY DANIELE69 è possibile più piccola o meno invasiva.
sicuramente devo ancora apprendere come fare le varie cose e settarle giuste questi sono i miei primi lavori quindi spero di migliorare ma quelle che ho gia iniziato saranno cosi pultroppo
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
sicuramente devo ancora apprendere come fare le varie cose e settarle giuste questi sono i miei primi lavori quindi spero di migliorare ma quelle che ho gia iniziato saranno cosi pultroppo
Sul fatto della firma sono d'accordo anch'io che è troppo grande forse più piccola oppure in basso a destra un D69 ci starebbe bene, comunque mi sono piaciute le traduzioni dei fumetti l'aveva iniziata anche GIN aprendosi un Thread suo ma poi con tutte le traduzione dei giochi che deve fare è normale che le ha un pò trascurate. Invece perchè anche tu non ti apri un piccolo Thread tutto tuo con tutte le traduzioni di comixx sarebbe carino...
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 29/10/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
witchtrainer.jpg
Witch trainer Silver 1.44.1
Link del gioco
Nota: Su specifica richiesta di "Dispari".
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Sul fatto della firma sono d'accordo anch'io che è troppo grande forse più piccola oppure in basso a destra un D69 ci starebbe bene, comunque mi sono piaciute le traduzioni dei fumetti l'aveva iniziata anche GIN aprendosi un Thread suo ma poi con tutte le traduzione dei giochi che deve fare è normale che le ha un pò trascurate. Invece perchè anche tu non ti apri un piccolo Thread tutto tuo con tutte le traduzioni di comixx sarebbe carino...
se vi interessano "un po di tutto" già tradotto in italiano, potete vedere anche qui:



c'è un mucchio di roba.....
:)
 

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
Le traduzioni di Frank del 29/10/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 2132331
Witch trainer Silver 1.44.1
Link del gioco
Nota: Su specifica richiesta di "Dispari".
Grazie per aver esaudito questa mia richiesta, procedo subito a scaricare grazie mille
 
5.00 star(s) 12 Votes