- Jan 25, 2021
- 1,141
- 14,474
Modificato il link nel post. Scarichi la versione modificata.scusa per il ritardo ma puoi mandarmi il link della tua traduzione
Modificato il link nel post. Scarichi la versione modificata.scusa per il ritardo ma puoi mandarmi il link della tua traduzione
bardak la versione di the spellbook è arrivata alla19.5.1/19.5.xx mi pare dagli aggirnamenti ufficiali di update sull sito patreon sta alla 19.5.0.se ti va di fare la traduzione passa diretamente 19.5.1 da aggirnamentoLa versione proposta dal sito è la 19.0.0 io ho tradotto la versione 19.0.5 - l'update automatico è probabile che sarà ancora più aggiornato.
Puoi benissimo scaricare la 19.0.0 e mettere la mia traduzione. Poi farò l'aggiornamento che nessuno ha cagato...
eccola basta cercere con il cerca sui vari topicScusate ma sono ismito! Non trovo mai le traduzioni con il cerca!!!
Esiste la traduzione di SummerCamp ?
(9) [VN] - [Ren'Py] - Summer Camp [v0.1.5] [All Natural Games] | F95zone
[Others] - [RPGM] - [Unity] - [Ren'Py] - [Unreal Engine] - ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS" | F95zoneciao a tutti, avrei una richiesta se possibile: é possibile avere la traduzione in italiano del gioco Harem Hotel? Ne ho trovata una in questo sito ma l'account MEGA a cui è collegato non è più attivo. Ringrazio in anticipo
Ciao, Io ho questaragazzi per caso qualcuno ha la traduzione di Fulfillment? (abbandonato alla v0.2)
ho trovato su better la trad fatta da Gleemer l'anno scorso
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6654292
ma il link purtroppo è scaduto