Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
1641641894116.png
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Special Request Official Ren'Py Edition [v1.5]
Download here
link al gioco da Geko1711

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 

Ulysseplus2

Newbie
Apr 21, 2018
96
38
Ragazzi secondo voi c'è la possibilità che se vi dico una parte di un gioco riuscite a capire di che gioco si tratta?.
 
Apr 29, 2022
143
1,262
Cover_or_Banner.png
[VN] [Ren'Py] [Completed] Pure Love Specials [v1.0] [Mr.Axxx]


Immagine 2022-12-30 010651.png

Traduzione automatica by DeepL Pro con correzioni a mano
+
Avvio veloce
+
Universal Ren'Py Mod [0x52] GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
+
Ren'Py Transparent Text Box Mod GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione

=
(Traduzione aggiornata e revisionata alla versione REV1 - 20/01/2023)


Tutte le mie traduzioni:

QUI
 
Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
View attachment 2266671
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Defending Lydia Collier [v0.15.2]
Download here

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Ciao Gin, il link mi porta al download della trad v0.15.0.... errore di battitura o errore di link?
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Ciao Gin, il link mi porta al download della trad v0.15.0.... errore di battitura o errore di link?
CIao Marko, devo riscaricare il gioco, e ricontrollare l'aggiornamento, sembra che all'ultimo momento abbia aggiunto qualcosa, potrebbe anche essere un update che non influisce sul testo, ma se non vedo non so.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
gamecovpng.png
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Fate and Life: The Mystery of Vaulinhorn [Ch. 3]
Download here

Include The Mystery of Vaulinhorn [Chp.3] Walkthrough & Patch Mod
Header-WT.png

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto."
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
CIao Marko, devo riscaricare il gioco, e ricontrollare l'aggiornamento, sembra che all'ultimo momento abbia aggiunto qualcosa, potrebbe anche essere un update che non influisce sul testo, ma se non vedo non so.
aspè, non si tratta dell'aggiunta di qualcosa, forse hai caricato la versione sbagliata o non l'hai rinominata.
La tua trad è di Martedi e il gioco è aggiornato al 21 dicembre (le versioni poi combaciano): è la trad dentro workupload che ha il nome della versione precedente
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Ulysseplus2

Newbie
Apr 21, 2018
96
38
Non mi ricordo nulla ma solo la parte finale(che all'epoca non era il finale..)
Il protagonista era in spiaggia con una tipa bionda, a lei piaceva farsi adorare e alla fine ci urinava in bocca facendoci anche bere.
Pensavo era la ragazza di My pleasure, ma non è lei, cmq ci assomiglia.
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Salve ragazzi, qualcuno ha la traduzione di "Two faceless adventures"? Ho trovato una traduzione, ma dopo il riavvio mi ha dato errore.. credo che fosse una traduzione della versione precedente :(.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
aspè, non si tratta dell'aggiunta di qualcosa, forse hai caricato la versione sbagliata o non l'hai rinominata.
La tua trad è di Martedi e il gioco è aggiornato al 21 dicembre (le versioni poi combaciano): è la trad dentro workupload che ha il nome della versione precedente
Alla fine mancavano una cinquantina di dialoghi, ho aggiornato l'archivio, grazie per la segnalazione.
 
5.00 star(s) 12 Votes