VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
ginofrio hai tradotto HAPPY NEW YEAR 2021 potresti tradurre anche MARIE'S
è dello stesso autore: https://f95zone.to/threads/maries-ch-4-ddfunlol.5720/
Grazie!
è lo stesso dev ma questo non ha niente a che fare col "giochino" precedente, sembra un engine ma l'estrattore non lo riconosce come tale, infine ho letto che molti utenti si sono lamentati per gli errori grammaticali del dev che sembra non sia un "madrelingua", di conseguenza anche la traduzione automatica sarà a tratti poco chiara, comunque provo a farlo, è in "cottura" in questo momento.
 
  • Like
Reactions: Remigio

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
è lo stesso dev ma questo non ha niente a che fare col "giochino" precedente, sembra un engine ma l'estrattore non lo riconosce come tale, infine ho letto che molti utenti si sono lamentati per gli errori grammaticali del dev che sembra non sia un "madrelingua", di conseguenza anche la traduzione automatica sarà a tratti poco chiara, comunque provo a farlo, è in "cottura" in questo momento.
Grazie ginofrio pensavo fosse semplice perchè è lo stesso dev. Se riesci bene altrimenti non impazzirci sopra.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
[RPGM] [Completed]
This is the Italian translation Marie's [Ch. 4] [ddfunlol]
1-IT25-Flag-icon.png

E' un Engine di prima generazione, estrarlo, anche se ve lo spiego, sarebbe troppo lungo e laborioso, così pubblico l'intero gioco già tradotto. [Si usa la tastiera]

L'antivirus potrebbe bloccarvi riconoscendo il file come una minaccia, niente paura è un falso positivo, disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,316
puoi gentilmente fare qualcosa per l'incest patch come l ho applicata e' diventato inglese grazie!!!
E' piuttosto complessa perche' sostituisce testo o parti in inglese ed in piu' complete frasi di testo ... dovrei dedicargli troppo tempo.
Se ti accontenti questa e' la traduzione solo delle nuove stringhe , l'ho testata al volo sul gioco pulito , perche' se poi ci mettiamo altre mod ...
 

Marco2018

Newbie
May 22, 2020
38
31
Dopo aver scaricato il file della traduzione in italiano, mi appare un torrent zzz.rpy quando lo lancio mi appare la scritta "torrent non codificato correttamente" potete aiutarmi? Grazie
 

Marco2018

Newbie
May 22, 2020
38
31
Ciao potete mandarmi il link per la traduzione di FamilyFriendsAndStrangers-9.0-pc.zip in italiano o portoghese? Grazie
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Dopo aver scaricato il file della traduzione in italiano, mi appare un torrent zzz.rpy quando lo lancio mi appare la scritta "torrent non codificato correttamente" potete aiutarmi? Grazie
zzz.rpy non è un file torrent va nella cartella game e serve per settare la lingua italiana all'avvio del gioco, non va lanciato, questi file associali a notepad++ o anche al blocco note predefinito, comunque di che gioco stai parlando?
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,316
Last edited:
5.00 star(s) 3 Votes