- May 13, 2020
- 5,281
- 45,411
è lo stesso dev ma questo non ha niente a che fare col "giochino" precedente, sembra un engine ma l'estrattore non lo riconosce come tale, infine ho letto che molti utenti si sono lamentati per gli errori grammaticali del dev che sembra non sia un "madrelingua", di conseguenza anche la traduzione automatica sarà a tratti poco chiara, comunque provo a farlo, è in "cottura" in questo momento.ginofrio hai tradotto HAPPY NEW YEAR 2021 potresti tradurre anche MARIE'S
è dello stesso autore: https://f95zone.to/threads/maries-ch-4-ddfunlol.5720/
Grazie!
Grazie ginofrio pensavo fosse semplice perchè è lo stesso dev. Se riesci bene altrimenti non impazzirci sopra.è lo stesso dev ma questo non ha niente a che fare col "giochino" precedente, sembra un engine ma l'estrattore non lo riconosce come tale, infine ho letto che molti utenti si sono lamentati per gli errori grammaticali del dev che sembra non sia un "madrelingua", di conseguenza anche la traduzione automatica sarà a tratti poco chiara, comunque provo a farlo, è in "cottura" in questo momento.
E' piuttosto complessa perche' sostituisce testo o parti in inglese ed in piu' complete frasi di testo ... dovrei dedicargli troppo tempo.puoi gentilmente fare qualcosa per l'incest patch come l ho applicata e' diventato inglese grazie!!!
zzz.rpy non è un file torrent va nella cartella game e serve per settare la lingua italiana all'avvio del gioco, non va lanciato, questi file associali a notepad++ o anche al blocco note predefinito, comunque di che gioco stai parlando?Dopo aver scaricato il file della traduzione in italiano, mi appare un torrent zzz.rpy quando lo lancio mi appare la scritta "torrent non codificato correttamente" potete aiutarmi? Grazie
c'è quella di Frank: https://f95zone.to/threads/family-friends-and-strangers-v0-9-johnandrich.22416/post-5138161Ciao potete mandarmi il link per la traduzione di FamilyFriendsAndStrangers-9.0-pc.zip in italiano o portoghese? Grazie
could you translate this game pleaseAndroid
F.I.L.F. [v0.13.1 BETA] [ICCreations]
italian translation by Frank Rosario
Download here
Windows
incest ita/eng for FILF allegata
Guilty : l'italiano è tra le 4 lingue disponibili
Qui ci sono solo titoli originaliScusate per caso è stato tradotto questo gioco in italiano viene chiamato ritorno a casa
il gioco che cerchi da come hai scritto sicuro e' PARENTAL LOVE se lhai visto con quel nome sicuro e' lui solo un sito di ladroni lo chiama cosiScusate per caso è stato tradotto questo gioco in italiano viene chiamato ritorno a casa