strano a me non da nulla funziona benissimo!Treasure of Nadia con la traduzione all'avvio da questo errore senza traduzione funziona bene
strano a me non da nulla funziona benissimo!Treasure of Nadia con la traduzione all'avvio da questo errore senza traduzione funziona bene
Risolto dalle prossime traduzioni non inserisco il file system in nessun gioco rpgm così la traduzione è compatibile sia con l originale che con la compressedstrano a me non da nulla funziona benissimo!
è una domanda o una affermazione?Esiste un altro capitolo di milf city
Un grosso grazie per questa traduzione Bardack scusa sai se la traduzione è compatibile con l'incest patch?[RPGM] Traduzione Italiana
View attachment 1049601
Treasure of Nadia [v.73022] [NLT Media]
Patch Ita
You must be registered to see the links
-provato l'inizio per vedere se dava errori strani, sembra essere tutto ok. fatemi sapere.
Buon Divertimento! (statisticamente è il giorno dopo)
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
Update / Traduzione Italiana
Love & Sex: Second Base [v21.2.0a Patreon] [Andrealphus]
Patch Ita
You must be registered to see the links
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
credo non ci siano problemi è solo un file di configurazione.Un grosso grazie per questa traduzione Bardack scusa sai se la traduzione è compatibile con l'incest patch?
io ho risolto leggendo quà https://f95zone.to/threads/no-dc-text-at-launch-solved.75263/Salve ragazzi, è da un po che su tutti i giochi mi compare questa scritta, ne sapete qualcosa?