VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

AlCa064

Newbie
Jul 22, 2019
21
5
il file di su MEGA non è più disponibile?
Dove posso trovarne una copia?
--------------------------------------------------------------------------------
Is the F.I.L.F. ITA Translation Pack 0.11c file on MEGA no longer available?
Where can I find a copy?
 

Fantabaldu

The Pirate King
Donor
Feb 19, 2019
1,786
8,478
I miei complimenti a Lovoisier per i lgrande lavoro fatto e per le traduzioni ottime
Per chi vuole abbiamo creato un server discord , Little italy , in italiano con tutte le traduzioni e con tanti developers e artisti e anche utenti internazionali dentro. per pi volesse unire e partecipare , lascio il link :
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
il file di su MEGA non è più disponibile?
Dove posso trovarne una copia?
--------------------------------------------------------------------------------
Is the F.I.L.F. ITA Translation Pack 0.11c file on MEGA no longer available?
Where can I find a copy?
Non ho capito il perché ma non l'ho più trovato su Mega.
Ora l'ho ricaricato, il nuovo link è questo:



Ciao
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
471
206
Ciao Lavoisier, un gioco è stato completato The Wish volevo sapere quando hai un po tempo di tradurre l'ultima traduzione se potevi tradurre anche le missioni
Grazie
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,435
41,988
Scusa Lavoisier, ma le update che posti sono privi di link e poi sono con traduzione italiana? Come faccio?
 

drudo

Newbie
Nov 17, 2019
72
31
Project Hot Wife trovato in italiano, Noemi's toscana kebirth la traduzione se e possibile
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,206
40,575
Android
F.I.L.F.
Vi chiederà di abilitare la scrittura su memoria interna.
Ora la cartella save la trovate sotto Android/Data/RenPy cosi' se disinstallate saves/persistent rimangono backuppati ... spero :)
 

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Ciao Lavoisier grazie per le tue traduzioni ;) E' possibile tradurre un gioco come SUMMER TIME SAGA? Lo adoro ed è immenso :)
 
5.00 star(s) 3 Votes