VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

fabioitaly78

Newbie
Apr 12, 2020
60
9
Summer_With_Mia_Final scusami se te lo chiedo so che sei molto impegnato ma percaso farai in futuro una traduzione di questo gioco fammi sapere se lo fai perfavore
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,362
41,137
Ragazzi, ho bisogno di aiutoooooo! Sono rimasto bloccato con MaxLife Chapter 3 e, precisamente, non mi fa cliccare sull'albero vicino alla roulotte per salire sulla finestra di Maya (gemelle). Dovrebbe comparire un popup per la scelta ma niente di niente. Sto impazzendo, please help me!!!
 

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
una richiesta per un progetto molto interessante. Connected.
https://f95zone.to/threads/connected-v0-2-5-chainzero.40614/

grazie in ogni caso
Sembra interessante anche a me!
Purtroppo ho tanti lavori in sospeso e poco tempo...
Inoltre ho dedicato tempo a riprogettare il metodo per l'elaborazione del testo che uso insieme al Translation Tool.
Power Vacuum è il primo gioco che ho elaborato con questo metodo... Non so se siano usciti risultati migliori o uno schifo totale: fatemi saper cosa ne pensate!
 

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Grandissimo Lavoisier posso chiedere l'aggiornamento di Dark Magic? (e se si riesce a tradurre anche il menù missioni all'interno del gioco) ;)
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,195
40,387
Grandissimo Lavoisier posso chiedere l'aggiornamento di Dark Magic? (e se si riesce a tradurre anche il menù missioni all'interno del gioco) ;)
Ho dato un occhiata al menu missioni , ho idea che sia da fare a manina perche' viene compilato al momento.
Ne ho gia' fatto un pezzo , Lavoisier ha gia' un sacco di lavoro da fare :).
Nel caso non riesca in modo automatico lo completo ... basta che ad ogni release non venga stravolto se no diventa un lavoraccio ...

Aggiungo l'rpy che sto aggiornando , va messo nel folder game quando sara' pronta la traduzione
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Lavoisier

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Ho dato un occhiata al menu missioni , ho idea che sia da fare a manina perche' viene compilato al momento.
Ne ho gia' fatto un pezzo , Lavoisier ha gia' un sacco di lavoro da fare :).
Nel caso non riesca in modo automatico lo completo ... basta che ad ogni release non venga stravolto se no diventa un lavoraccio ...

Aggiungo l'rpy che sto aggiornando , va messo nel folder game quando sara' pronta la traduzione
Grazie mille appena viene aggiornata la traduzione faccio come hai suggerito, le missioni comunque rimangono uguali e sono progressive, quindi teoricamente se le traduci una volta vanno bene per sempre. Grazie del lavoro che fai ;)
 

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
Ho dato un occhiata al menu missioni , ho idea che sia da fare a manina perche' viene compilato al momento.
Ne ho gia' fatto un pezzo , Lavoisier ha gia' un sacco di lavoro da fare :).
Nel caso non riesca in modo automatico lo completo ... basta che ad ogni release non venga stravolto se no diventa un lavoraccio ...

Aggiungo l'rpy che sto aggiornando , va messo nel folder game quando sara' pronta la traduzione
Ottimo! Grazie del supporto come al solito! (y)
 
5.00 star(s) 3 Votes