VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

fabioitaly78

Newbie
Apr 12, 2020
60
9
ciao scusa se tidisturbo non e che quando puoi avere tempo per poter tradurre in italiano questo gioco lo visto adesso
Parental Love
 

fabioitaly78

Newbie
Apr 12, 2020
60
9
Susate se disturbo in questa chat qualcuno perfavore potrebbe darmi il link del gioco di parental love non lo trovo qui sono nuovo qui e devo ancora imparare grazie
 

inno3d

Member
Aug 12, 2017
144
65
Grazie per il gran lavoro che fate .
Volevo segnialarvi che WaterWorld con la traduzione da errore e non parte.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,197
40,448
Grazie per il gran lavoro che fate .
Volevo segnialarvi che WaterWorld con la traduzione da errore e non parte.
L'errore e' questo ?
The label _call_quest_dap_photos_finish is defined twice, at
File "dap_photos.rpyc", line 827 and
File "dap_photos.rpyc", line 1133.

Se si e' un errore nel gioco stesso non nella traduzione.
Il problema e' che se si abilita il developer menu con unren alcuni errori su cui Renpy soprassiede adesso non li perdona.

Se e' quello, prova a sovrascrivere il file unren-dev.rpy che trovi nella cartella game con questo (estrailo) ... console abilitata ma developer no.
 
  • Like
Reactions: Lavoisier

inno3d

Member
Aug 12, 2017
144
65
L'errore e' questo ?
The label _call_quest_dap_photos_finish is defined twice, at
File "dap_photos.rpyc", line 827 and
File "dap_photos.rpyc", line 1133.

Se si e' un errore nel gioco stesso non nella traduzione.
Il problema e' che se si abilita il developer menu con unren alcuni errori su cui Renpy soprassiede adesso non li perdona.

Se e' quello, prova a sovrascrivere il file unren-dev.rpy che trovi nella cartella game con questo (estrailo) ... console abilitata ma developer no.
Grazie ora funziona
 
  • Like
Reactions: Tacito

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
No. Ho dimenticato di specificare il capitolo.... o_O questa è per il capitolo Introduction le altre due sono in lavorazione.
Provvedo a correggere il nome
li ho provati tutti e 3 per capire qual'era e e addirittura e' indrotuction con la parte in inglese non corretta eheheh pero in italiano va benissimo cmq non ti preoccupare con tutto quello che fai non e' un problema fare dei test anche noi e' il minimo per ringraziarti dell'impegno!!
 
  • Like
Reactions: Lavoisier

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
li ho provati tutti e 3 per capire qual'era e e addirittura e' indrotuction con la parte in inglese non corretta eheheh pero in italiano va benissimo cmq non ti preoccupare con tutto quello che fai non e' un problema fare dei test anche noi e' il minimo per ringraziarti dell'impegno!!
Sì, infatti mi ero accorto che c'erano delle frasi con caratteri cirillici... poi ho visto il fix, ma ormai era tardi avrei dovuto rifar tutto! :confused:
Da una parte gli americani che usano uno slang tutto loro, dall'altra i russi incomprensibili... o_O mancano i cinesi! :ROFLMAO:
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Sì, infatti mi ero accorto che c'erano delle frasi con caratteri cirillici... poi ho visto il fix, ma ormai era tardi avrei dovuto rifar tutto! :confused:
Da una parte gli americani che usano uno slang tutto loro, dall'altra i russi incomprensibili... o_O mancano i cinesi! :ROFLMAO:
tutto ok funziona benissimo!!
 
5.00 star(s) 3 Votes