- Jul 15, 2017
- 5,504
- 45,903
Android
Depraved awakening final , scene gallery gia' sbloccata
Depraved awakening final , scene gallery gia' sbloccata
Ciao, ti rimando alla risposta che ho dato a un altro utente:Ciao ho un problema riguardo al gioco ( Where it all began ) con la traduzione italiana, il menu e le scelte sono in italiano mentre i dialoghi in inglese, ho sbagliato qualcosa nell'installare non saprei
Parental Love |
Cerca sempre se e' gia' stato tradotto da qualcuno ... se no si creano conflitti di interesse , scherzociao scusa se tidisturbo non e che quando puoi avere tempo per poter tradurre in italiano questo gioco lo visto adesso
Parental Love
In cantiere Light of my life aggiornamento per 0.5.2Away From Home e Light of my Life please!!!
comprende tutto?intendo intrudution e strange patient?NEW UPDATE
- Mysterious Stone 3.0 (NEW)
L'errore e' questo ?Grazie per il gran lavoro che fate .
Volevo segnialarvi che WaterWorld con la traduzione da errore e non parte.
Grazie ora funzionaL'errore e' questo ?
The label _call_quest_dap_photos_finish is defined twice, at
File "dap_photos.rpyc", line 827 and
File "dap_photos.rpyc", line 1133.
Se si e' un errore nel gioco stesso non nella traduzione.
Il problema e' che se si abilita il developer menu con unren alcuni errori su cui Renpy soprassiede adesso non li perdona.
Se e' quello, prova a sovrascrivere il file unren-dev.rpy che trovi nella cartella game con questo (estrailo) ... console abilitata ma developer no.
No. Ho dimenticato di specificare il capitolo.... questa è per il capitolo Introduction le altre due sono in lavorazione.comprende tutto?intendo intrudution e strange patient?
li ho provati tutti e 3 per capire qual'era e e addirittura e' indrotuction con la parte in inglese non corretta eheheh pero in italiano va benissimo cmq non ti preoccupare con tutto quello che fai non e' un problema fare dei test anche noi e' il minimo per ringraziarti dell'impegno!!No. Ho dimenticato di specificare il capitolo.... questa è per il capitolo Introduction le altre due sono in lavorazione.
Provvedo a correggere il nome
Sì, infatti mi ero accorto che c'erano delle frasi con caratteri cirillici... poi ho visto il fix, ma ormai era tardi avrei dovuto rifar tutto!li ho provati tutti e 3 per capire qual'era e e addirittura e' indrotuction con la parte in inglese non corretta eheheh pero in italiano va benissimo cmq non ti preoccupare con tutto quello che fai non e' un problema fare dei test anche noi e' il minimo per ringraziarti dell'impegno!!
tutto ok funziona benissimo!!Sì, infatti mi ero accorto che c'erano delle frasi con caratteri cirillici... poi ho visto il fix, ma ormai era tardi avrei dovuto rifar tutto!
Da una parte gli americani che usano uno slang tutto loro, dall'altra i russi incomprensibili... mancano i cinesi!