VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
ciao scusa se ti disturbo non e che riusciresti a tradurre questa versione BadBobbySagaEnhanced-v15_mod_1.2c-pc_compressed\BadBobbySagaEnhanced-v15_mod_1.2-pc perfavore fammi sapere se puoi grazie e se ci sono altri aggiornamenti su i giochi grazie e scusami del disturbo
Ciao, mandami il link alla pagina della mod e vedo se è possibile fare qualcosa!
 
  • Like
Reactions: inno3d

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,202
40,546
Android aggiunti :
Bad Memories 0.5
Triangle 1.0 Final
I am in Heaven Episodio 1 ed episodio 2
 
Last edited:
  • Like
Reactions: inno3d

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,202
40,546
Android
Melody Final
My sister My roommate Final
Lancaster boarding house Final
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ramzus

zutury

New Member
Aug 18, 2019
11
1
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto, non so come mai ma alcuni giochi più grossi come Melody ho dei problemi ad installarli, magari mi serve più spazio libero sul telefono ?? grazie
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,202
40,546
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto, non so come mai ma alcuni giochi più grossi come Melody ho dei problemi ad installarli, magari mi serve più spazio libero sul telefono ?? grazie
Si purtroppo immagino serve almeno due tre volte la dimensione del gioco apk come spazio libero per installarlo.
Tra l'altro Melody su dispositivo android poco performante ha dei lag piuttosto evidenti.
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,202
40,546
Menomale che eri in pausa! :ROFLMAO:
Grazie... come sempre! :cool:
Volevo anche farti i complimenti per il tuo foglio excel
https://f95zone.to/threads/renpy-translation-tool.21920/post-2720155

Funziona veramente bene , mi ha pure compilato in italiano senza far niente la mod gallery di Lancaster boarding house.
https://f95zone.to/threads/lancaster-boarding-house-gallery-mod-final.29398/
E' lo stesso codice del gioco estrapolato/rivisto , ma ovviamente essendo un altro rpy non viene tradotta.
Per chi e' interessato allego il file della traduzione della gallery in italiano
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
471
206
Ciao ho un problema riguardo al gioco ( Where it all began ) con la traduzione italiana, il menu e le scelte sono in italiano mentre i dialoghi in inglese, ho sbagliato qualcosa nell'installare non saprei
 
5.00 star(s) 3 Votes