ciao scusami ma mi sta dando parecchi errori la traduzioneUPDATE
- Light of my life Ch.4 v.0.5 (NEW)
ciao scusami ma mi sta dando parecchi errori la traduzioneUPDATE
- Light of my life Ch.4 v.0.5 (NEW)
Ci sono da sistemare tutte le righe tipo questa , togliendo gli spazi nella traduzione italiana.ciao scusami ma mi sta dando parecchi errori la traduzione
ciao scusami ma mi sta dando parecchi errori la traduzione
aarghh!... maledetto algoritmo di g translation che non conosce i tag!!Ci sono da sistemare tutte le righe tipo questa , togliendo gli spazi nella traduzione italiana.
Vedo se riesco in notepad a sostituirle tutte , ce ne sono parecchie
# sier "{font=fonts/Inconsolata-Regular.ttf}yo [player_name] u their?{/font}"
sier "{font = fonts / Inconsolata-Regular.ttf} yo [player_name] u loro? {/font}"
Purtroppo ci sono anche questi ... un po:aarghh!... maledetto algoritmo di g translation che non conosce i tag!!
Corretto, se non ci sono altri errori....
Grazie mille plazaste e Tacito, sempre sul pezzo!
Grazie! Anche senza questi errori comunque mi aveva dato parecchi problemiComunque la traduzione e' buona
ogni giorno ad ogni ora in attesa dei tuoi post eheheaarghh!... maledetto algoritmo di g translation che non conosce i tag!!
Corretto, se non ci sono altri errori....
Grazie mille plazaste e Tacito, sempre sul pezzo!
La maggior parte sembrano corretti ... prova anche tu cosi' ne trovi altriogni giorno ad ogni ora in attesa dei tuoi post ehehe
Ottimo!Corretto in V2
La prima volta che esegui il gioco ci metterà un po perche' deve ricompilare gli rpy
Ciao, sembra bello ma riesco a tradurre solo le VN Ren'Py. Questo è un RPGM, mi spiace.salve se è possibile tradurre
LIDA'S ADVENTURES EPISODE 2 VERSION 0.94
grazie
Credo di sì. E' da vedere bene...Thirsty for My Guest
possibile?
Grazie!Complimenti e grazie per il lavoro che svolgi.
Volevo chiederti se ti fosse possibile tradurre un gioco che e' nella Top 10 dei like ricevuti " Acting Lessons" , esiste gia' una patch in spagnolo se puo' aiutare.
Grazie cmq.