Conviene sempre installare la patch e poi la traduzione, anche se in alcuni casi dovrebbe essere indifferenteDomanda : in caso di patch , si installa prima l'eventuale patch e poi il fie di traduzione o viceversa?
Avevo postato la traduzione ma un utente mi ha segnalato dei problemi che non sono più riuscito a risolvereso che sono un rompiscatole ma vorrei tanto giocare a The Awakening e vedo che dovrei giocare prima il prologo e poi l'ultima versione pensi di riuscire ad esaudire questo desiderio?grazie anticipatamente!!
Si potrebbe tradurre PrimalInstinc, ci ho provato mediante guida ma ad un certo punto mi sono bloccato. Grazie in ogni caso.
https://f95zone.to/threads/primal-instinct-v0-06-silkandmilkproductions.24006/
Entrambi interessanti, ci si può provare...The Wish sembra allettante si potrebbe?
buongiorno carissimo il gioco si blocca alla prima animazione ho fatto una prova senza apportare la traduzione funziona beneNEW UPDATE
- Primal Instinct 0.06 inc patched (NEW)
e niente scusa se ti distturbo ma primal instinct non va proprio ho evitato i video passando dalla versione tradotta a quella originale ma addirittura neanche la traduzione e' completa tanti passaggi non vengono tradotti fino a non avere piu la traduzioneNEW UPDATE
- Primal Instinct 0.06 inc patched (NEW)
Se vuoi provare . non e' per i prologhi ma per il gioco.é un peccato il gioco era davvero piacevole (The Awakening)
Il prologo non va inserito ... e' un gioco a parte , quindi altra cartella.Quando inserisco il prologo il gioco si blocca .. lo scarico nuovamente e inserisco solo il rar game
Ah ok , senza stare a riscaricarlo basta che elimini rpy and rpyc e cartella italian sotto tl che vedi nel rar e estrai di nuovo quello giusto.rettifico ho sbagliato a inserirlo, dovevo metterlo nella versione vecchia, chiedo scusa
Yeah "paisà" wellcome I like you, I am of Naples instead, where pizza, spaghetti and mandolino....I think here we are all italian and then why do you write in english? And more...pleas trust me....FootOfTheMountainsHolidaysEpisode-10-pc it's a really shit episode...and a fan of the series is telling you. ByeFootOfTheMountainsHolidaysEpisode-10-pc sorry if I disturb you I saw the game and I liked it very much I read it in my Italian language I am Italian I live in Calabria in Reggio Calabria where the BRONZES OF RIACE are located after this little presentation of mine I wanted to ask you if you could kindly translate this chapter in Italian, thank you, I wait for you if you can do it, thank you and sorry for the inconvenience