VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
so che sono un rompiscatole ma vorrei tanto giocare a The Awakening e vedo che dovrei giocare prima il prologo e poi l'ultima versione pensi di riuscire ad esaudire questo desiderio?grazie anticipatamente!!
 

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
Domanda : in caso di patch , si installa prima l'eventuale patch e poi il fie di traduzione o viceversa?
Conviene sempre installare la patch e poi la traduzione, anche se in alcuni casi dovrebbe essere indifferente
 

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
so che sono un rompiscatole ma vorrei tanto giocare a The Awakening e vedo che dovrei giocare prima il prologo e poi l'ultima versione pensi di riuscire ad esaudire questo desiderio?grazie anticipatamente!!
Avevo postato la traduzione ma un utente mi ha segnalato dei problemi che non sono più riuscito a risolvere
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
NEW UPDATE

- Primal Instinct 0.06 inc patched (NEW)
e niente scusa se ti distturbo ma primal instinct non va proprio ho evitato i video passando dalla versione tradotta a quella originale ma addirittura neanche la traduzione e' completa tanti passaggi non vengono tradotti fino a non avere piu la traduzione
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,315
é un peccato il gioco era davvero piacevole (The Awakening)
Se vuoi provare . non e' per i prologhi ma per il gioco.
Ho dovuto togliere la parte vocale per l'italiano perche' la traduzione automatica andava in crisi.
Accettalo per quello che e' , traduzione automatica e mancano alcune parti tradotte , hints messaggi ...
Purtroppo non ho tempo per sistemare , non l'ho giocato tutto in italiano.
A tuo rischio :)
awake.jpg

Ho ritrovato anche la traduzione del "prologo" , sempre solito discorso fatto sopra.

prologo.jpg


PS: non c'e' bisogno di usare unren o altro.

Thanks to v01d_08

https://f95zone.to/threads/renpy-translation-tool.21920/
 
Last edited:
  • Like
Reactions: inno3d and Arzil

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Va bene, tanto a me non interessa il vocale gioco sempre senza audio oppure con l'audio basso , grazie per la disponibilità
 
  • Like
Reactions: Tacito

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Quando inserisco il prologo il gioco si blocca .. lo scarico nuovamente e inserisco solo il rar game
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,315
Quando inserisco il prologo il gioco si blocca .. lo scarico nuovamente e inserisco solo il rar game
Il prologo non va inserito ... e' un gioco a parte , quindi altra cartella.
Se ho inteso bene quello che hai fatto.
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
rettifico ho sbagliato a inserirlo, dovevo metterlo nella versione vecchia, chiedo scusa
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,315
rettifico ho sbagliato a inserirlo, dovevo metterlo nella versione vecchia, chiedo scusa
Ah ok , senza stare a riscaricarlo basta che elimini rpy and rpyc e cartella italian sotto tl che vedi nel rar e estrai di nuovo quello giusto.
 
  • Like
Reactions: Arzil

fabioitaly78

Newbie
Apr 12, 2020
60
9
FootOfTheMountainsHolidaysEpisode-10-pc sorry if I disturb you I saw the game and I liked it very much I read it in my Italian language I am Italian I live in Calabria in Reggio Calabria where the BRONZES OF RIACE are located after this little presentation of mine I wanted to ask you if you could kindly translate this chapter in Italian, thank you, I wait for you if you can do it, thank you and sorry for the inconvenience
 

adisc

Newbie
Sep 10, 2018
19
4
FootOfTheMountainsHolidaysEpisode-10-pc sorry if I disturb you I saw the game and I liked it very much I read it in my Italian language I am Italian I live in Calabria in Reggio Calabria where the BRONZES OF RIACE are located after this little presentation of mine I wanted to ask you if you could kindly translate this chapter in Italian, thank you, I wait for you if you can do it, thank you and sorry for the inconvenience
Yeah "paisà" wellcome I like you, I am of Naples instead, where pizza, spaghetti and mandolino....I think here we are all italian and then why do you write in english? And more...pleas trust me....FootOfTheMountainsHolidaysEpisode-10-pc it's a really shit episode...and a fan of the series is telling you. Bye
 
  • Like
Reactions: fabioitaly78
5.00 star(s) 3 Votes