VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

adisc

Newbie
Sep 10, 2018
17
4
ok mi avevano detto di venire qui
adisc

ok quale gioco mi consigli bello
Ultimamente sto giocando a Deliverance, bella storia trhiller poliziesco con risvolti dark fantasy, personaggi intriganti, peccato la CG e le animazioni siano abbastanza grezze, ed è anche stato tradotto discretamente in italiano. Dipende non so che tipo di storie ti piacciono? Se ti piacciono i giochi "rapidi" beh ce ne sono una marea...se invece punti sulle storie a lungo sviluppo ma volte frustranti a causa della pilotata "lentezza" (a wife and mother)ex.. allora devi sceglierne tra non molta roba valida, e non sempre troverai le traduzioni. Cmq il mio preferito che è una via di mezzo tra le due filosofie di cui sopra è Jessica O'Neil (che tra l'altro e stato anche patchato in ITA), animazioni stupende è CG altissimo livello.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,216
40,800
e niente scusa se ti distturbo ma primal instinct non va proprio ho evitato i video passando dalla versione tradotta a quella originale ma addirittura neanche la traduzione e' completa tanti passaggi non vengono tradotti fino a non avere piu la traduzione
Gli ho dato una sistemata perche' devo cominciare a giocarlo.
Naturalmente il ringraziamento va a Lavoisier

Vedi tu se usarlo per ora a me funziona .
Gioco pulito senza incest o altro , non c'e' bisogno di usare unren o altro.

https://f95zone.to/threads/primal-instinct-v0-06-silkandmilkproductions.24006/
 
Last edited:

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
NEW UPDATE

- My Best Deal 0.41 (UPDATE)

- The Guy in charge 0.9 (UPDATE)
 
Last edited:

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
è possibile tradurre anche le missioni ?
E' un lavoro che richiederebbe troppo tempo rispetto al beneficio, alla fine si tratterebbe del nome della missione e della breve descrizione. E ad ogni aggiornamento dovrei rivederlo e correggerlo.
Magari lo farò nella versione definitiva
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
471
206
va bene non c'è problema
E' un lavoro che richiederebbe troppo tempo rispetto al beneficio, alla fine si tratterebbe del nome della missione e della breve descrizione. E ad ogni aggiornamento dovrei rivederlo e correggerlo.
Magari lo farò nella versione definitiva
 

Thors87

New Member
Jul 31, 2019
2
1
innanzitutto grazie delle traduzioni fatte! ottimo lavoro complimenti!

Volevo chiedere se era possibile tradurre
LightofmyLife

Grazie
 
  • Like
Reactions: Lavoisier

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,476
42,587
Ciao, una domanda... ma i giochi con traduzione italiana significa che sono tradotti anche per android o solo per PC?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,476
42,587
E' possibile avere una lista giochi android in italiano? Quali cercare?
 

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
252
Ciao, una domanda... ma i giochi con traduzione italiana significa che sono tradotti anche per android o solo per PC?
Ciao. I giochi tradotti sono solo per pc. Non ho idea di come sia la struttura di un gioco per android quindi non so se sia possibile adattare la traduzione.
Mi spiace ma non so aiutarti.
 
  • Like
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 3 Votes