- Nov 15, 2018
- 550
- 259
non ci sono i dialoghi
non ci sono i dialoghi
manca la traduzione di tutta la cartella scripts. per correttezza non tocco il lavoro di altri aspetta luinon ci sono i dialoghi
Mi sembrava che qualcuno avesse fatto la 4 o mi sbaglio ?The Changing Season [Ch.4]
WTMOD:You must be registered to see the links
ho cercato nei 2 thread, ma non ho trovato nessuno ci abbia guardato sia liscia che modMi sembrava che qualcuno avesse fatto la 4 o mi sbaglio ?
O manca solo la MOD ?
Mi sono un po' perso con quello
Sara' perche' c'e' scritto beta ... provo a dargli un occhioho cercato nei 2 thread, ma non ho trovato nessuno ci abbia guardato sia liscia che mod
se è in beta allora non ti preoccupare.. spettiamo la prossima versioneSara' perche' c'e' scritto beta ... provo a dargli un occhio
Indagine in corso ... sono in pausa
No e' che mi hanno detto che e' gia' stata fatta ... aspetto confermese è in beta allora non ti preoccupare.. spettiamo la prossima versione
azzo.. allora mi sono proprio rincoglionito a non trovarlaNo e' che mi hanno detto che e' gia' stata fatta ... aspetto conferme
Se ti puo' consolare non la trovo neanchio ... siamo in due i rincoglionitiazzo.. allora mi sono proprio rincoglionito a non trovarla
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-160#post-5345489Se ti puo' consolare non la trovo neanchio ... siamo in due i rincoglioniti
sono completamente FUSO.... avevo già la traduzione.....Perfetto adesso moz1 sara' contento
ho coricato il file correttomanca la traduzione di tutta la cartella scripts. per correttezza non tocco il lavoro di altri aspetta lui
ops... file errati correggo.non ci sono i dialoghi
You must be registered to see the links
traduzione
Va be , questa e' la versione solo per WTmod , scaricate quella aggiornata perche' quella linkata sopra e' buggata ... manca fontThe Changing Season [Ch.4]
WTMOD:You must be registered to see the links
sei troppo buonoooooVa be , questa e' la versione solo per WTmod , scaricate quella aggiornata perche' quella linkata sopra e' buggata ... manca font
The Changing Season [Ch.4 Beta] [Storyteller97]
Versione per The Changing Season - The Team Walkthrough/Cheats/Gallery mod - Adan & by The Team
You must be registered to see the links