- Nov 15, 2018
- 556
- 263
non ci sono i dialoghi
non ci sono i dialoghi
manca la traduzione di tutta la cartella scripts. per correttezza non tocco il lavoro di altri aspetta luinon ci sono i dialoghi
Mi sembrava che qualcuno avesse fatto la 4 o mi sbaglio ?The Changing Season [Ch.4]
WTMOD:You must be registered to see the links
ho cercato nei 2 thread, ma non ho trovato nessuno ci abbia guardato sia liscia che modMi sembrava che qualcuno avesse fatto la 4 o mi sbaglio ?
O manca solo la MOD ?
Mi sono un po' perso con quello![]()
Sara' perche' c'e' scritto betaho cercato nei 2 thread, ma non ho trovato nessuno ci abbia guardato sia liscia che mod![]()
se è in beta allora non ti preoccupare.. spettiamo la prossima versioneSara' perche' c'e' scritto beta... provo a dargli un occhio
Indagine in corso ... sono in pausa
No e' che mi hanno detto che e' gia' stata fatta ... aspetto confermese è in beta allora non ti preoccupare.. spettiamo la prossima versione![]()
![]()
![]()
![]()
azzo.. allora mi sono proprio rincoglionito a non trovarlaNo e' che mi hanno detto che e' gia' stata fatta ... aspetto conferme![]()
Se ti puo' consolare non la trovo neanchio ... siamo in due i rincoglionitiazzo.. allora mi sono proprio rincoglionito a non trovarla![]()
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-160#post-5345489Se ti puo' consolare non la trovo neanchio ... siamo in due i rincoglioniti![]()
sono completamente FUSOPerfetto adesso moz1 sara' contento![]()
ho coricato il file correttomanca la traduzione di tutta la cartella scripts. per correttezza non tocco il lavoro di altri aspetta lui![]()
ops... file errati correggo.non ci sono i dialoghi
You must be registered to see the links
traduzione![]()
Va be , questa e' la versione solo per WTmod , scaricate quella aggiornata perche' quella linkata sopra e' buggata ... manca fontThe Changing Season [Ch.4]
WTMOD:You must be registered to see the links
sei troppo buonoooooVa be , questa e' la versione solo per WTmod , scaricate quella aggiornata perche' quella linkata sopra e' buggata ... manca font
The Changing Season [Ch.4 Beta] [Storyteller97]
Versione per The Changing Season - The Team Walkthrough/Cheats/Gallery mod - Adan & by The Team
You must be registered to see the links