il mio mega archivio ti ringraziaTraduzione Italiana
Free Pass [v0.38] [After Choices]
Patch Ita
You must be registered to see the links
Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
could you translate this game pleaseattenzione che hai le linee disallienate
Complimenti per la pazienza non è da tutti. Ottimo lavoroView attachment 1096974
[VN] [Ren'Py] [Completed]
This is the Italian translation of SWe1: The Warrior's Heart [v1.0] [Mortze]
Download here View attachment 1096962
Handmade | Eng/Ita/Esp
Una delle mie prime traduzioni rifatta a mano "exnovo", il gioco merita, è quasi uno Spin-off.
Disabilitate momentaneamente l'antivirus e riattivatelo dopo aver lanciato la traduzione.
Ciao, dipende dai tuoi gusti ma se vedi nel link sottostante c'è una lista con vari giochi Android, cosi ti regoli meglioMi sapete consigliare uno di questi giochi per Android?
Purtroppo non sei l'unico, neanche a me funziona, se qualcuno riesce a darci una spiegazione ci farebbe un grosso favore!!!!Scusate per cortesia sapete aiutarmi su:
Timestamps - Chapter 2: Lost Love [R5 PE] [Motkeyz]
ho provato con XUnity.AutoTranslator-ReiPatcher-4.14.0 gentilmente suggerito da moz1; mi crea il file Timestamps Lost Love (Patch and Run) lo avvio ma non fa altro non c'è il file ini da modificare o per lo meno non lo trovo con le scritte da modificare. Grazie in anticipo!
Mod aggiornata, volevo solo avvisarti, grazie delle tue traduzioni!!!!Three Rules of Life [v0.2.0] [Red Dust]
Clean
Versione Mod When updated
--------------------------------------------
No More Money [Ep.2 v0.2.0] [RoyalCandy]
Clean
Versione WTGAL by scrappy
Incest gia' inserita non applicate altro , se volete cambiare le relazioni modificate file relationships.rpy nella cartella game
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Provate a copiare questa traduzione nella cartella language senza scompattarePurtroppo non sei l'unico, neanche a me funziona, se qualcuno riesce a darci una spiegazione ci farebbe un grosso favore!!!!
Grazie provvedo subito e ti faccio sapere!!!!Provate a copiare questa traduzione nella cartella language senza scompattare