VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,303
Di Timestamp
Questo e' adattato per andare con la nuova versione task, testi replay , il nuovo capitolo ovvio rimane in inglese.
Unzippalo e traduci i testi , solo quelli dei personaggi non jump music background o altro e rifai lo zip.
Da tradurre in dialogues dal 219 in avanti piu' qualche task
Senza nome.jpg
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
[RPGM] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Wicked Rouge v0.8.3 Windows (Proofread Test only)


Le traduzioni non si trovano più su mega ma sul mio sito, non saranno più eseguibili ma file compressi .rar

Per RPGM: Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella www nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Per RENPY: Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Errore mio pensavo fosse aggiornata, in quanto avevo postato la nuova versione del gioco.
L'avevo iniziato l'aggiornamento, sono semplici file txt che chiunque può tradurre, ci sono solo un paio di "regole" ma intuibili, ho abbandonato causa noia :LOL: se qualcuno ci si mette gli passo i file che ho fatto (pochini).
 

BIL23

Newbie
Jun 7, 2020
82
71

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,303
Manca ancora il capitolo 4.
Ho scaricato il gioco, il mod e la traduzione, il mod , ma non funziona.
Cosa intendi manca capitolo 4
1.jpg 2.jpg
Vediamo se altri hanno problemi se no dimmi esattamente cosa hai scaricato e fatto
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
mmmm vedo che la versione v0.12.2 di harem hotel, nonostante sia un semplice bugfix, mi ha crasciato già 2 volte con la traduzione ita 12.0...mmmmmm:cry::LOL:
non è che si può provare a fare la 12.2? :love: :love: ...faccio da cavia volentieri:p
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
L'avevo iniziato l'aggiornamento, sono semplici file txt che chiunque può tradurre, ci sono solo un paio di "regole" ma intuibili, ho abbandonato causa noia :LOL: se qualcuno ci si mette gli passo i file che ho fatto (pochini).
Se vuoi posso provare ma con me devi partire dall'ABCD...Z :oops: se hai pazienza... tanta pazienza:ROFLMAO:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
[RPGM] VX
Traduzione Italiana
15789_nurse_exam2_7.png
Coming Of Age [v1.7.1] [Crazybat]

gioco caricato per intero


You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Trama:
Interpreti una ragazza di 18 anni di nome May che ha una madre, un patrigno, un fratellastro e una sorella maggiore. Ha bisogno di trovare un lavoro, frequentare il college e diventare più corrotta o rimanere pura. Fortunatamente, tu sei responsabile delle sue decisioni.
 
Last edited:

BIL23

Newbie
Jun 7, 2020
82
71
Cosa intendi manca capitolo 4
View attachment 1099208 View attachment 1099209
Vediamo se altri hanno problemi se no dimmi esattamente cosa hai scaricato e fatto
Manca ancora il capitolo 4.
Ho scaricato
il gioco,
https://f95zone.to/threads/the-changing-season-ch-4-beta-storyteller97.44193/
il mod,
https://f95zone.to/threads/the-chan...lery-mod-adan-leon-v0-4b-storyteller97.67916/
la traduzione,

scompattato i file
copiato il contenuto del mod nella cartella game
copiato la cartella game/traduzione nella cartella game

La traduzione funziona fino alla fine del 3 capitolo da li in poi no.
La traduzione, stranamente, funziona anche per il capitolo 4 della galleria.
Ho scaricato 3 volte i file per essere sicuro, ma il problema persiste
Grazie comunque
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Questo e' adattato per andare con la nuova versione task, testi replay , il nuovo capitolo ovvio rimane in inglese.
Unzippalo e traduci i testi , solo quelli dei personaggi non jump music background o altro e rifai lo zip.
Da tradurre in dialogues dal 219 in avanti piu' qualche task
View attachment 1098826
Se non ci sta pensando nessuno, nel pomeriggio dovrei pubblicare la traduzione
 
5.00 star(s) 3 Votes