- Jul 15, 2017
- 5,497
- 45,748
L'avevo iniziato l'aggiornamento, sono semplici file txt che chiunque può tradurre, ci sono solo un paio di "regole" ma intuibili, ho abbandonato causa noia se qualcuno ci si mette gli passo i file che ho fatto (pochini).Errore mio pensavo fosse aggiornata, in quanto avevo postato la nuova versione del gioco.
Io mi sono fermato alla 0.8aiutatemi a trovare la traduzione di questo gioco Family Friends and Strangers di John and Rich grazie
Manca ancora il capitolo 4.Va be , questa e' la versione solo per WTmod , scaricate quella aggiornata perche' quella linkata sopra e' buggata ... manca font
The Changing Season [Ch.4 Beta] [Storyteller97]
Versione per The Changing Season - The Team Walkthrough/Cheats/Gallery mod - Adan & by The Team
You must be registered to see the links
Se mantieni il formato originale meglio , ma prova al limite a tradurre qualche riga di un file e vedi nel gioco come vaCiao la traduzione va messa in colonna come l'originale o va bene così è la prima volta che traduco View attachment 1099178
ok domani ci provo grazieSe mantieni il formato originale meglio , ma prova al limite a tradurre qualche riga di un file e vedi nel gioco come va
aiutatemi a trovare la traduzione di questo gioco Family Friends and Strangers di John and Rich grazie
Se vuoi posso provare ma con me devi partire dall'ABCD...Z se hai pazienza... tanta pazienzaL'avevo iniziato l'aggiornamento, sono semplici file txt che chiunque può tradurre, ci sono solo un paio di "regole" ma intuibili, ho abbandonato causa noia se qualcuno ci si mette gli passo i file che ho fatto (pochini).
Manca ancora il capitolo 4.Cosa intendi manca capitolo 4
View attachment 1099208 View attachment 1099209
Vediamo se altri hanno problemi se no dimmi esattamente cosa hai scaricato e fatto
Postami un save prima che cominci il problema.Manca ancora il capitolo 4.
Ok , sembra che sia cambiato qualcosa rispetto alla versione che avevo io , sistemo cosi' provi.Manca ancora il capitolo 4.
Grazie comunque
Prova questa che se va bene aggiornoManca ancora il capitolo 4.
Se non ci sta pensando nessuno, nel pomeriggio dovrei pubblicare la traduzioneQuesto e' adattato per andare con la nuova versione task, testi replay , il nuovo capitolo ovvio rimane in inglese.
Unzippalo e traduci i testi , solo quelli dei personaggi non jump music background o altro e rifai lo zip.
Da tradurre in dialogues dal 219 in avanti piu' qualche task
View attachment 1098826